unione server italiani

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da SMANIA_DI_UCCIDERE20, il 3 agosto 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

unione server ita1,ita2 ed ita3

Sondaggio terminato il 13 agosto 2016.
  1. SI

78,3%
  2. no

21,7%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. buongiorno, come gia' proposto varie volte, da moltissimi player, vorrei che i server ita1,ita2,ita3 vengano uniti insieme, perchè i server italiani stanno morendo, ormai sono pochi i giocatori che iniziano giocare perchè nei nostri server ci sono poche persone e i nuovi giocatori si annoiano, gia' moltissimi player hanno chiesto di fare questa cosa, se riusciamo ad arrivare a 30 SI, possiamo vedere la nostra richiesta esaudita

2. -Zlatan-

-Zlatan- User

BASTA con sta proposta avete scassato

A dominiometal piace questo elemento.
  3. bambinetti capricciosi e ripetitivi

A dominiometal piace questo elemento.
  4. Vista e rivista milioni di volte,ma non mi stancherò mai di votare SI

A dominiometal e SMANIA_DI_UCCIDERE20 piace questo elemento.
  5. Quelli della bugpoint stanno vedendo come risolvere il problema della desertificazione.... hanno pensato a più opzioni
    1. Unificare sotto un unico tetto i server di ogni paese o continente es ITA 1-2-3 tutti insieme GE 1-2-3 .... ecc ecc
    2. Creare eventi con i server collegati... vi spiego ciò che hanno detto, in pratica è che aggiungono un portale nella 4-4 che ti porta in server paralleli che uniscono tutti i giocatori o comq una parte e che alla fine dell'evento vengano rispediti tutti nei loro server di origine
    3. Cross server per gli account cioè dare la possibilità agli utenti di cambiare server e si discuteva anche se una volta o quanto si vuole ma sempre in un limite di tempo come il cambio nome :)
    Ci vorrà mooolto tempo perchè qualcosa accada dato che trasportare migliaia di items da un server a un altro potrebbe creare molti problemi e in fatto di bug la nostra amata casavideoludica non ci ha mai lasciato a bocca asciutta :D

Per me lidea migliore è la 3 :rolleyes:

A SMANIA_DI_UCCIDERE20 e lamariolal piace questo elemento.
  6. lamariolal

lamariolal User

BASTA con questi commenti del cazoz

A dominiometal e SMANIA_DI_UCCIDERE20 piace questo elemento.
  7. zlatan, vota e non insultare, sei libero se questa proposta ha scassato, NON LA LEGGERE!

8. Cattivone

Cattivone User

Ti correggo: la proposta passerebbe all'attenzione della sede centrale, la richiesta non è detto che venga esaudita, anzi ...
    Sono anni che leggo proposte del genere: tu credi che la BP non l'abbia capito cosa chiediamo?
    Se non lo hanno ancora fatto almeno un motivo ci sarà, non credi?
    Comunque contrario all'unione di Ita1,2,3; più propenso alla scelta (individuale) di "warpare" ad altro server.
    Per questi motivi il mio voto è un bel secco no

PS

Tecnicamente il sondaggio sarebbe irregolare in quanto hai due sondaggi aperti.

A ŔŲFŶ™ piace questo elemento.
  9. cattivone, so' che ho 2 sondaggi aperti,mi potresti dire come faccio a chiudere uno dei 2?

10. Cattivone

Cattivone User

Ciao SMANIA_DI_UCCIDERE20
    Bhe ... mi trovi impreparato sul come cancellare fisicamente l'altro sondaggio, ma puoi richiedere la chiusura da parte di un mod del sondaggio "sbagliato" ed incrociare le dita.;)

11. benny

benny User

mi sembra che le utlime proposte di questo genere non le abbiano piu mmandate in sede.. ma non mi vorrei sbagliare

12. ok, grazie lo stesso cattivone, comunque all' altra discussione non ha risposto nessuno, hanno risposto tutti su questa, non penso ci possano essere problemi

13. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

Per quanto mi piacerebbe l'unione dei server mi astengo dal votare. Prima pensino a risolvere tutti i problemi in-game, poi si potrà parlare di unione dei server.
    O.T.: Anche se, personalmente, al posto di unire i server "italiani", ingloberei i server italiani, e non, in un Globale, Europa o America che sia. Molte volte nella Chat (in Italia 2) si leggono diverse lingue, dal messicano al turco, e di italiano ben poco. Quindi che senso ha avere un server "Italiano" se poi gli italiani si vedono "di rado"?

14. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buonasera.
    Già proposto e già risposto.
    Le idee che proponete qui dovrebbero innovative e non sempre le stesse.
    Buona ideazione.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.