UNIONE SERVER ITALIANI

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da »My•Ðeath•Is•Δ•Łie«, il 22 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Unificazione server italiani

Sondaggio terminato il 22 maggio 2015.
  1. Si

81,4%
  2. No

18,6%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Anche se è una proposta che è stata fatta e rifatta provo a rifarla, magari provando a riscuotere più successo, chissà magari arrivando tipo a 100 voti positivi la sede centrale capisce che anche noi contiamo qualcosa.
    Comunque i motivi per unire i server sono tanti, ormai è già un gioco deserto per via di tutti gli aggiornamenti, almeno unendo i 3 server qualche anima in più si vede,e chissà magari ai nuovi iscritti vedendo un pò più di popolarità gli viene voglia di continuare a giocare.
    Problemi del lag? Vero, ma sta a loro vedere come fare per risolverli, fatto sta che noi paghiamo per avere un gioco pulito e al meglio, non venitemi a dire tipo "se non ti piace cambia gioco" perchè è un discorso che fanno le persone chiuse di mente, comunque se proprio non fosse possibile unire i server propongo la possibilità di selezionare il server con la propria nave, per esempio voglio andare in ita1 con la mia nave di ita 3? Ci vado (anche se sarebbe meglio unificare i server) con questo voglio sollecitare la sede centrale e chi di dovere a darsi una mossa, altrimenti fra qualche anno gli unici giocatori che vi rimarranno saranno i Lordakia.

A ciprian-bum-bum piace questo elemento.
  2. oxilad

oxilad User

sulla globale america 5 non ci si annoia mai

A »My•Ðeath•Is•Δ•Łie« piace questo elemento.
  3. non son favorevole alla scelta del server, non mi sembra corretto( ad esempio player che scappano su altri server causa guerra, e tornano dopo settimane pienissimi di munizioni)
    per quanto riguarda la fusione dei soli server italiani, sono favorevole.

4. Io sono favorevole ad entrambi ma chi vuole cambiare server potrebbe farlo solo 1 volta l'anno ;)

5. Cattivone

Cattivone User

Inutile fare sempre queste proposte: se leggeste attentamente anche i post nella sezione Blog sviluppatori non sareste qui a chiedere di unificare i server.
    Hanno scritto che ci sarà la possibilità di cambiare server, quindi che volete di più?
    Se non è stata fatta l'implementazione ci saranno "buoni" motivi perchè ciò non è ancora avvenuto.
    Forse quando implementeranno questa funzione sui server italiani resteranno solo lordachia e streuner ... ma se avete fretta di cambiare server, potete farlo già da adesso.
    La pappa è servita, accomodatevi, oppure abbiate pazienza e avrete l'opportunità di portarvi la vostra beneamata navetta dove più vi aggraderà.

A HORR00R piace questo elemento.
  6. ROUND.ONE

ROUND.ONE User

Hanno scritto che ci saraà la possibilità di cambiare server? Magari, mi puoi passare il link così leggo? :) grazie

7. xD era da circa 2 settimane che pensavo di fare la proposta del genere,era solo il problema della burocrazia,vallo a capire come fare un testo,per fare una proposta del genere a qui aderiscano almeno 50 voti positivi :D

Conosco un gioco (di qui non faccio nome se no BANN xD )a qui gioco da parecchi anni dove e consentito cambiare server con una modesta cifra in denaro.La cosa non e che a fatto male per ex. "server vuoti" anzi a contribuito a aumentare il numero di utenti e quindi anche il numero di player molto attivo,in ogni singolo server (e parliamo di almeno un centinaio di server con milioni di utenti)

8. Oltre a questo, sia la proposta scritta da noi utenti di permettere il "cambio server" sia la proposta di fondere i Server ITA sono state già entrambe inoltrare in Sede dallo Staff (usae il "Cerca..." la prossima volta).

9. Owenati

Owenati User

il gioco non è deserto, è che quelli rimasti sono automatici.

unire i server togliendo i bot sarebbe una buona soluzione, fino ad allora meglio non loggare proprio

A ŔŲFŶ™ e -*Merlin-* piace questo elemento.
  10. andate in 5-3 tutti li stanno fatevi un giro poi scrivete

11. ROUND.ONE

ROUND.ONE User

cosa vuol dire? vado a sparare gente che fa palladium? che divertimento c'è?

12. iniziate a tirarvi un pò di bot, tanto se alternate le killate non vi bannano per pushing, dopo un pò di pushing vedrete arrivare un pò di "guardiani dei bot" e fate l' ingaggione che cercate da tempo, i server italiani sembrano vuoti ma in realtà è la negligenza di molti player (mi ci metto io per primo), che lasciano bottare tranquillamente le navette...se la bp non ha ancora i mezzi giusti (o altre motivazioni) per eliminare i bot, fatelo voi...a certi bot delle boxette in pvp bastano 2-3 killate e non si muovono piu dalla x-1.
    Se la raccolta va male oggi, domani, ecc.. da lì potremo notare chi deciderà di fare roba a mano (quindi popolare il server) e chi no.
    Sarebbe bello saltellare da un server a l' altro, ma con un via vai costante, sarebbe complicata la gestione classifica, ranghi e capienza/traffico -> lag.
    Perchè ricordate che la capienza di ogni server di qualsiasi piattaforma (non solo d.o.) non è illimitata, preferirei di più un unico server (tipo il test o i conosciutissimi server privati) totalmente pvp, con hall of fame in base a punti kill pvp o pve, dedicato a chiunque, o clan o non clan, dove entri da solo o con i tuoi amici di ts e sprechi tutto quello che puoi sprecare in memoria dei vecchi ingaggi 50 vs 50.
    Idea che neanche proporrei in quanto starebbe alla bp uscire i soldini per fare un server molto molto capiente....e non credo costi poco al team di sviluppo una cosa del genere.

Ultima modifica: 26 aprile 2015
    A Cattivone piace questo elemento.
  13. Secondo me ci preoccupiamo(anzi, vi preoccupate) troppo per la BP e troppo poco per noi, perchè stare così se possiamo stare meglio? Problemi di lagg? Sta a loro risolverli
    Se possiamo giocare stando meglio perchè no? Perchè preoccuparsi troppo? Non siamo noi che dobbiamo tirare a "campare" cercando per ore e ore qualche player da killare, sono loro che devono risolvere questi problemi, anche perchè sono loro che hanno causato lo spopolamento di questo gioco, quindi ora loro lo risolvono, ricordatevi che siamo sempre in democrazia, e che se davvero vogliamo qualcosa possiamo averla.
    Hanno detto che metteranno l'opzione di cambiare server (ma dove??? io ancora non vedo nulla) ok, ma sapete cosa vuol dire? Che se la prenderanno con comodo, e minimo passeranno un annetto o due, quindi facciamoci sentire, votate "SI" e cerchiamo di mettere la questione in primo piano per la BP!

A ROUND.ONE piace questo elemento.
  14. ROUND.ONE

ROUND.ONE User

Poi questo è il momento adatto per fullarsi le navi, un gioco un po' noioso ma poca gente in mappa ti consente di avere tanti uri a disposizione con gli alieni, io ad esempio sto facendo solo uri per portarmi ancora più in alto il pilot.
    Ci sono pro e contro, ma dopo che finisco il pilot che faccio? ahah per adesso continuo a giocare, dopo l'estate, senza nessuna modifica, cambierò gioco :)

15. ROUND.ONE

ROUND.ONE User

Ti capisco, ma io non posso perdere tempo, munizioni e uridium per inseguire i bot, quello deve sistemarlo la BP.
    Se ci sono solo quelli in giro preferisco sloggare, ognuno la pensa diversamente.

A •ЯĂĐIØβUĈØ• piace questo elemento.
  16. si lo so, non è il massimo, se ti ci metti da solo è una noia e spreco (che spreco alla fine non è perchè di 0 scudi sprechi di meno che in un ingaggio dove devi difenderti) se ti organizzi con altri player che come noi si lamentano dei bot, insieme sprecherete molto meno di quanto pensi...poi se usi le x4 e rsb sui bot ci credo che sprechi :D

17. Owenati

Owenati User

fai meno in moralista, tu che hai passato la nottata a sfruttare un bug per i forzieri

18. nessun moralismo ma a differenza tua e dei tuoi amici, non ho mai provato l' ebbrezza di andare in giro con i laserini o a cercare un altro account, parlami di cosa hai provato in quel momento bimbomingo :D

A sonobellissimo piace questo elemento.
  19. Owenati

Owenati User

come se quell'account fosse il tuo, mary

20. Sarebbe quantomai opprtuno, vista l'ormai esigua utenza, riunire i 3 server italiani in 1 soltanto...e chi se ne frega dei globali jamaica 1,2,3,4,5 e 6...meritiamo di giocare in un server di casa nostra che sia attivo come un tempo!

A [ßûŝŝд•iş•Ćяaźч] e ROUND.ONE piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.