UNITE I SERVER

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da buiototale, il 23 giugno 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. buiototale

buiototale User

DOVETE UNIRE I SERVER ITALIANI !
    Vorrei sapere dagli amministratori i motivi per la quale non potrebbe essere fattibile una cosa simile.
    Attendo vostre risposte. Grazie.

2. Da una parte hai ragione alcuni server sono proprio vuoti, mentre dall'altra ci potrebbero essere bug o potrebbe laggare, io propongo invece di unirne almeno 2: ita2 e ita3

3. Tostapane

Tostapane User

Guarda, recentemente ho fatto una proposta simile, anche tentando di risolvere il problema del rango, ma a quanto pare non è proprio possibile l'unione dei server.

Detto ciò, sono molto curioso anche io :)

4. Questo argomento è stato fatto più volte, visto che più volte è stato detto che non è possibile unire i server a questo punto fate prima a farvi un account e mettervi d'accordo in quale server andare tutti.

Il fatto che il server può laggare o che possono nascere bug centra poco, se si fa un buon lavoro non si dovrebbero avere questi problemi per il semplice motivo che tu sposti solo navi e non aggiungi funzionalità ecc..

A doctorwho22 piace questo elemento.
  5. FRAgear

FRAgear User

Inoltre aprire qua un post senza sondaggio né nulla non si puo fare

6. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Questa sezione è creata per le ideee, il regolamento lo puoi trovare nel primo thread.
    Buona giornata.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.