uniti sotto la bandiera terrestre

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da giusepuzz97, il 20 febbraio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buongiorno ragazzi ho iniziato questa quest: unisii sotto la bandiea terrestre sono arrivao ad un punto dove mi dice impradonisciti del carico dei tuoi avversari e sia killando nemici che killando npc non succede nulla mi sapreste spiegare cosa devo fare esattamente?
    ps. ho gia terminato e ricominciato la quest una volta ma non è cambiato nulla

Saluti

2. Cattivone

Cattivone User

Ciao giusepuzz97
    non ricordo di preciso cosa richieda la quest, ma se devi impadronirti delle box cargo nemiche devi andare in impostazioni (nella finestra di gioco) poi interfaccia e vistare la voce visualizza box cargo non ancora disponibili e salvare l'aggiornamento.

Fatto questo, raccogli le box cargo degli alieni killati da altri giocatori(se ricordo bene dovrebbe essere così) e dovresti vedere che la missione va avanti (controlla il numero delle box cargo restanti).
    Quando hai finito la missione ricordati di riportare le impostazioni come erano precedentemente, togliendo la spunta su visualizza box cargo non ancora disponibili.

E' molto importante questa cosa in quanto se continui a prendere box cargo "blu" (finita la missione) scendi sotto con l'onore.
    Mi sono rovinato con questa missione: mi sono dimenticato di togliere la spunta e mi sono ritrovato "ricercato" con milioni di onore negativo.

Buon proseguimento.

Attendi una conferma su quanto ho scritto: non sono del tutto sicuro che la missione debba essere affrontata come ho appena descritto.

Ultima modifica: 20 febbraio 2017
    A mariofabb691 piace questo elemento.
  3. Mi dispiace ma non e cosi ancora nulla rimango sempre a0 ho contattato il support e mi hanno detto di rivolgermi sul forum. Il fatto che èrendendo l ebox cargo gialle delle astronavi nemiche o degli npc non sale... non so cosa provare

4. Cattivone

Cattivone User

Ciao giusepuzz97
    infatti ti ho scritto di vistare la scritta visualizza box cargo non ancora disponibili in questo modo invece che di colore giallo tu veda le box cargo di colore blu/azzurro.

Naturalmente le box cargo degli alieni/navi che killi tu le vedrai gialle, ma le box cargo degli alieni killati da altri giocatori le vedrai blu.
    Prova, male che vada perdi un po' di onore, ma mi raccomando prendine una o due solo per vedere se funziona; se non dovesse funzionare, la perdita di onore è esponenziale e ti "rovineresti" in poco tempo.

PS
    Ho visto la missione e non l'ho ancora fatta, mi sono confuso con una missione simile, ma tentar non nuoce.
    Oppure aspetta una risposta più autorevole.
    Se dovesse funzionare il mio suggerimento, rendimi partecipe.
    Grazie

Ultima modifica: 20 febbraio 2017
  5. no no
    secondo me è più semplice da fare e non devi perdere onore ... fai killare alieno a altri e aspetti che la box diventi gialla e la prendi e poi dimmi come va'?

6. va bene lord appena posso faccio e ti dico

7. no neanche così anche se aspetto che la box da grigia diventa gialla non mi da ancora niente... ma com e possibileeee

8. benny

benny User

no per me ha ragione cattivone, deve prendere la box quando è azzurra

9. neanche così benny,
    può essere che sia buggata la quest?

10. Ciao giusepuzz97, ho fatto la quest tempo fa (son andato a controllare quale fosse in mezzo a quelle già completate perché non ricordavo quale fosse) e dovresti farla come ti ha suggerito Cattivone.
    Prima di poter raccogliere dovresti aver killato i Saboteur e gli Annihilator. Hai già fatto questo passo?
    Saluti

11. no non ho fatto i sabo e gli anni ma vedo già questo punto bianco

12. In teoria, non dovrebbe esser vincolante, ma visto che hai provato già a raccogliere le cargo con entrambi i metodi (visualizzandole prima degli altri e "rubarle" agli avversari), prova a killare sia i Saboteur che gli Annihilator e poi proverai a rubare le cargo agli altri giocatori.
    Non è specificato nella quest, ed ora mi viene un dubbio: non è che le cargo da rubare siano di nemici avversari?
    Hai fatto questa prova? Secondo me il "problema" è proprio qui.
    Fai questi due esperimenti e poi facci sapere.
    Saluti

13. raccogliere cargo di altri giocatori è ancora più semplice di come state dicendo voi,
    Basta andare anche in camuffo con il pet in raccolta al crazy cubikon in mappe nemiche e raccogliere le cargo dei protegit distrutti dai nemici,
    o sempre andando in mappe nemiche rubare le cargo ai nemici come finiscono alieno,
    se si attende troppo anche quelle dei nemici diventano di pubblico dominio....
    io l'ho finita così....

Buon Game

P.S. e senza perdere onore...

14. da come ho capito bisogna avere la nave senza macro se si usano macro non ti da le boxine

15. ragazzi ho fatto prima gli hanni ed i sabo dopo ho rubato le box di qualche gentile nemico vru che faceva cubi tutto risolto grazie a tutti

A MikIchnusa82, ŁØЯÐ_ØŦ_HØŠTŠ e Cattivone piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.