Uova aliene dappertutto!

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Cattivone, il 2 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Cattivone

Cattivone User

Così recita la mail che la grande punto mi ha inviato ....
    Speriamo che il buongiorno non si veda dal mattino: se iniziamo con gli errori ancora prima dell'evento, chissà come andrà a finire!

2. eheheh q8

3. Qualcuno fino ad ora ha visto uova?

4. Nyath

Nyath User

Comunque a me non ha dato il bonus cliccando sul bottone della mail................................

5. LE UOVA LE UOVA...quelle di Bruno e Max dei Fichi D'India...

6. Ahahahah

7. Ancora non hanno messo niente... probabilmente intendevano da stanotte e non da quella passata... o_O

8. Tarkus158

Tarkus158 User

Ma certo è scritto dalla mezzanotte del 3 aprile 2015 cioè questa sera alle 00.00 del 4 aprile.

9. Cattivone

Cattivone User

Manca un'ora alla fine dell' "evento pasquale" e vorrei tirare le somme di questo fantastico avvenimento.
    Iniziamo dalle uova o box bonus pasquali che dir si voglia: sarebbero dovute essere state presenti dalle ore 00,00,01 del 04-04 alle ore 23,59,59 del 06-04.
    Sono invece state introdotte nella tarda mattinata del 04-04 e tolte verso mezzogiorno del 06-04.
    Finiamo con i "giochi dell'evento" in cui avremmo dovuto divertirci ...
    Approposito quali giochi dell'evento? I "classici" giochi che quasi ogni giorno sono presenti?
    Già, perchè io di giochi dedicati all'evento proprio non ne ho visto!
    Neppure hanno mantenuto le promesse fatte e scritte e poi avrebbero voluto che questo gioco fosse stato votato come il migliore?
    Ridicoli!
    Come sempre, senza smentirvi.
    E ora, cari mod, se volete, potete pure sanzionarmi, ma questo non è flame e neppure denigrazione: è solo la pura verità (verità che a volte pesa come un macigno e che spesso si desidera nascondere, ma che fa parte del gioco stesso e, quindi, da rendere pubblica).

10. iwant70

iwant70 User

soliti scarsi,la big

11. EpicEvil

EpicEvil User

la risposta sarà sempre la stessa: nessuno ti obbliga a giocare, eppure sei ancora qui.

12. Cattivone

Cattivone User

Caro EpicEvil non ho scritto che non mi piace il gioco, ma semplicemente che noi utenti non veniamo considerati come dovremmo: siamo noi (voi shopponi) che li manteniamo al lavoro ....
    Medita prima di scrivere a vanvera!

13. EpicEvil

EpicEvil User

mi piace soprattutto la tua ultima frase.

- tu logghi? si
    - tu logghi tanto? si
    - tu sei stato da 00:00 dell'evento a controllare se e dove fossero le uova? si
    allora hai qualcosa che non va :)

il "lavoro" viene mantenuto da altri server, non di certo quelli italiani

quando tu logghi, assiduamente e per molto tempo, a loro risulta;

questo modo di fare, tuo e di altri, è visto come un "like".

quindi non ha senso che venite qui o al support (?) a lamentarvi.

ps un like è dato anche da tutti quelli che anche non essendo al pc sono connessi ;)

Medita prima di scrivere a vanvera! lol

14. Cattivone

Cattivone User

Caro EpicEvil
    Vorrei risponderti che ... la miglior risposta che meriti è ignorarti, ma così facendo non saprai mai quello che avrei voluto dirti.
    Qui chi ha qualcosa che non va direi che non sono io, ma qualcun altro: come ti permetti di giudicare chi neppure conosci?
    Quindi se io loggo, loggo quando ho un po' di tempo, del mio tempo, libero.
    Quando loggo non devo rendere conto a te e/o a nessun altro per quanto tempo sono loggato, a che ora loggo e quante volte loggo.
    Quando loggo sono affari miei di quello che faccio e a te/altri neppure deve interessare di quello che faccio.
    L'unica cosa che, purtroppo, condivido con quanto hai scritto è il fatto che anche i bottaroli siano loggati pur non essendo al pc.
    E come già scritto, prima di scrivere medita: non ho affatto parlato di like o pollice verso.
    Evita di arrampicarti sugli specchi combiando discorso o mal interpretando quello che scrivo: io parlerò dei server italiani perchè gioco in questi server, ma il discorso non cambierebbe neppure se giocassi in altri server.
    Come recita un detto (italiano) "tutto il mondo è paese", quindi, pur non facendo di tutta l'erba un fascio, i disagi non sono solo sui server italiani ... eppoi che ne sai che non abbia scritto anche su altri forum stranieri?
    Evita di scrivere a vanvera se non sai chi sono e con questo chiudo il discorso e fine dell'OT.
    PS
    Se vuoi dissertare sui pollici, creati un tuo post, qui si parla d'altro.

Ultima modifica: 7 aprile 2015
  15. EpicEvil

EpicEvil User

quello che si sta lamentando del game e continua a giocarci, sei tu non io.

per quanto riguarda il post, ne hai creati gia due uguali, quindi sei tu che hai sbagliato a crearlo

16. Cattivone

Cattivone User

Sai che ti dico: hai perfettamente ragione e sai anche cosa aggiungo?
    Sai a chi si da ragione?
    Bravo, ora torna gongolante da dove sei arrivato, qui nessuno ti ha chiamato in causa.
    Ti ho ampiamente consigliato di meditare prima di scrivere, ma sembra che scrivi senza leggere, quindi buon proseguimento.

/ignore EpicEvil
    Peccato che in realtà questa funzione in forum non sia implementata ...

17. Salve,

chiudo per vari O.T.

Buon Game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.