UPGRADE UAV

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ELLE[GE1][ITA1], il 6 marzo 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. buonasera a tutti, stamattina mi sono accorto che le mie uav erano diventate livello 5, com’è possibile? come posso evitare che lo diventino di nuovo?
    poi volevo sapere anche dove controllare a che punto stanno per diventare liv 6...sto facendo alieni in bl da stamattina, ma niente ancora...grazie a tutti
     
  2. lockhar

    lockhar User

    Puoi controllare il livello degli uav nella sezione hangar, lì ti dice anche quanti punti hanno e quanto manca al livello successivo. Ma che io sappia, un uav scende di livello solo se lo ripari (e ora che gli uav non subiscono più danni quando la nave viene distrutta, non c'è motivo di ripararli). Se invece i tuoi uav sono scesi di livello senza che tu facessi nulla, probabilmente sei incappato in un bug. Prova a contattare il support, ammesso che serva ancora a qualcosa.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.