Urgente X moderatore/Amm.ne

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Ape-Corina, il 1 febbraio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ape-Corina

Ape-Corina User

Salve, scusate se scrivo qui ma sono novello del forum.
    Ecco il mio problema.
    Invito un utente in gruppo, questo entra nel gruppo e un secondo dopo esce dal gruppo, allora gli scrivo in chat personale dicendogli che è un gran maleducato e che almeno poteva salutare. Questo utente mi risponde dicendo: ma ke vuoi? io gli ripeto che è un gran maleducato e che poteva almeno salutare. Allora questo utente mi risponde nuovamente dicendomi: hai rotto adesso ti banno!!!!
    Non passano 2 secondi che mi ritrovo bannato una settimana per avergli detto che è un gran maleducato!!!
    L'utente in questione si chiama SCORPION (scritto in caratteri speciali) ed è del clan KTR ed è EIC. Purtroppo non ho potuto fare screen xche mi si è chiusa la chat in 2 secondi. Chiedo ad un moderatore o amministratore di fare un controllo.
    Certi poteri a persone cosi immature non dovrebbero essere concessi!!!
    Deluso e amareggiato dell'accaduto,
    porgo distinti saluti sperando che qualcuno di voi posso aiutarmi.

Ape~Corina[HAG]
    ITALIA 1
    ID 43642356

2. Ciao Ape :)
    In teoria non è ammesso insultare altri giocatori neanche con questo tipo di parole, sono molto rigidi sotto sto punto di vista. Le chat vengono controllate e il sistema di ban detto francamente è una gran paccata dato che a volte vieni bannato anche per aver scritto una normale frase. Pero puoi eluderlo mettendo dei punti o delle virgole o separare le parole per non essere bannato, ma non si sa mai se c'è qualche moderatore o no :rolleyes:

3. si la chat è davvero ridicola... devi stare attento a ogni cosa che scrivi, poichè la chat ha regole molto rigide e gli admin considerano insulti anchele cose che non lo sono
    saluti

4. Ape-Corina

Ape-Corina User

grazie spero arrivi la soluzione.
    provero come mi consigli (puntini e virghole)

5. non ti si chiude la chat,impossibile,potevi fare lo screen e non l'hai fatto,probabilmente non è andata come dici te

6. quanta diffidenza... comunque parlane con un mod

7. =BENJA=

=BENJA= User

babbo natale, guarda che se entri in un gruppo, scrivi qualcosa in chat e poi il gruppo viene sciolto la chat si chiude in automatico e non è possibile tornarci dentro...

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.