Uri in più dalle killate di NPC

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da -·=»乃ムんムᄊuイ«=·-, il 4 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Voi che ne pensate?

Sondaggio terminato il 14 novembre 2014.
  1. SI!

68,2%
  2. NO!

31,8%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve a tutti io propporrei per un aumento di retribuzione di URIDIUM dalla killata degli NPC soprattutto per favorire le nuove navi o chi gioca poco al giorno se vi piace l'idea non esitate a mettere un mi piace e cliccare su SI! ;)

2. Highland97

Highland97 User

Boccio,perchè aumentare gli uridium dagli alieni? vanno bene così.(apparte che la BP non farà mai una cosa simile -.-" )

3. La tua motivazione fa ridere ,soprattutto alla BP non gli frega nulla se hai poco tempo ricarichi e pure se ne hai tanto gli farebbe piacere e si prodiga per questo.
    Concordo ma solo perchè bisogna cambiare rotta dopo la miriade di cose aggiunte negli anni che hanno sbilanciato troppo il gioco.

4. La proposta te la quoto ma penso che sia una cosa che difficilmente sarà realizzata per ovvi motivi che ritengo anche inutile scrivere

5. ti piace vincere facile? no no non si fa

6. Si ma non dico aumentarla di tanto ma come in passato che un lordakia anzichè 2 URI ne da 5! gia chiunque sarebbe più motivato a giocare secondo me...

7. Raider89

Raider89 User

Vanno bene così. Inoltre sta cosa è già stata proposta numerose volte. Boccio.

8. BAU_BAU

BAU_BAU User

Boccio perche ci sono molti giocatori che come me si sono sudati la nave con gli stessi uridium chr prendi tu ma ce l abbiamo fatta poi a crescierla e de quello che dovrete riuscire a fare anche voi.

9. So che la BigPoint in alcuni giochi limita, categoria per categoria, sullo steso server e sulle stesse mappe
    le azioni di gioco
    rispetto al "Rango" del giocatore,

Es: ..Chi è livello 20 non può attaccare un 17..
    ..troppo? troppo poco?..
    (non è questa infondo la diputa)

Non voglio contraddire nessuno
    ma se volessero pagare di più gli account piccoli fino ad un certo livello
    (la famosa "Forbice" tra chi comincia e chi già ormai quegli uri comunque ce la fa a farli ogni giorno),
    volesse la Big mettere mano alle Sue cose,
    risolvere in un certo senso, per qualche motivo,
    non mi metterei certo di mezzo, sicuramente non in questo caso.

Metti che
    considerato tutto un New Gamer
    in tre ore di gioco fa TOT uri:
    che non gli permettano sai benissimo, di venire a capo di nulla,

..e che la Big volesse facilitarne infine l' ascesa?

10. Ho quotato, ma l'idea la vedo difficilmente realizzabile, dato che l'unica cosa che sa guardare la Big è il suo conto in banca...

11. -gio111-1

-gio111-1 User

Te la quoto ma dovresti migliorarla
    Aumentano gli uri di x% per i giocatori di lv sotto o pari al lv x Che potrebbe essere 13-14

12. ROUND.ONE

ROUND.ONE User

Quoto perchè in questi anni hanno solamente modificato per far ricaricare!

13. Genesis66

Genesis66 User

Boccio, il gioco è cosi punto e basta.

14. ^SPARTAN^

^SPARTAN^ User

è sbagliato dire che la big pensa solo al suo conto in banca, un gioco più facile fa perdere presto la voglia di giocare, se tutti avessimo subito l'equipaggiamento migliore, per cosa deve giocare?

15. boccio, 1. la bp non te la accetterebbe mai 2. il gioco diventerebbe quasi "troppo" facile, e perdi anche la voglia di giocare.
    Comunque credo che tutti lo vorrebbero ma sarebbe troppo facile

16. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buonasera, :)
    questa "idea" non è innovativa e un po' troppo opportunistica..
    Non inoltro per ovvi motivi.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.