Uridium carburante pet

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da _ρσωΣя.σиΣ_, il 30 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buonasera io ho un problema con il carburante pet. Io sono un utente premium e quindi ho il 5% di sconto quindi comperando il carburante e schiacciando Max ottengo una cifra più alta di quella che effettivamente ho a uri, comperando la cifra indicata però mi mette che non ho tutti quegli uri. Inoltre mettendo una quantità precisa di carburante lo sconto non avviene prendendo tutti gli uri che ho. ora questa cosa è sempre avvenuta solo che mi sono accorto solo ora che lo sconto non c'è non ho idea di quanti uri ho perso così ma penso parecchi xD è possibile risolvere il problema?e magari recuperare gli uri persi?
    ovviamente nelle foto stiamo parlando di pochi uri ma più spendi più la cifra di perdita è alta

2. Succede a tutti è l'incapacità dei tecnici big di darci un bel sevizio,ecco

3. Cattivone

Cattivone User

Ciao _ρσωΣя.σиΣ_,
    Personalmente non riesco a visualizzare le tue immagini.
    Non sono ppremium, ma se ben ricordo, quando acquisti carburante per il pet ti viene scritta la cifra in uridium già scontata del 5%.
    Almeno questo mi succedeva quando avevo il premium, ora non saprei se il sistema è sempre lo stesso o c'è qualche bug.
    Eventualmente contatta il support se ci fosse qualche malfunzionamento.
    Buon proseguimento.

4. Il prezzo che ti esce è già scontato

5. Genesis66

Genesis66 User

Il prezzo è maggiore alla quantità di uridium che hai :D te lo dico da utente premium, quando schiaccio su "MAX" Mi fa spendere più di quello che ho

6. [​IMG]
    Scusate reinserisco le immagini

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.