uridium defalcati

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da GALLINAPAZZA, il 5 agosto 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Egregio staff della big point sono La-Mucca-Bau server ita 1 id 30623373...volevo far presente a lor signori che nell'assemblaggio vi e' un grossolano errore....cito testuale frase....ricevi 3000 uridium per cambiare il nome al pet....io ho effettuato quanto scritto ma invece di darmi i 3000 uri me li hanno defalcati...ora non so come dovrei comportarmi con questo ennesimo errore di programmazione..spero quanto prima possiate verificare il tutto e che nella vostra infinita' bonta' possiate ridarmi i miei stupendi uridium tanto sudati nella caccia ad alieni e box bonus....distinti saluti vostro affezionatissimo La-Mucca-Bau....grazie....per la quanto prima attesa risposta....

2. Cattivone

Cattivone User

Ciao GALLINAPAZZA
    i mod, pur volendo, non possono interagire con gli account altrui: ti consiglio di rivolgerti al support (trovi il link sotto la mia firma "guida: come contattare il support"
    Buon proseguimento.

PS
    Ho provato e non mi fa cambiare nè il nome nè acquistare il pet (che ho già), pur avendo i nanocomponenti necessari.

Ultima modifica: 6 agosto 2016
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.