Uridium goal Italia ( x3 )

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da FIFITO, il 29 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. FIFITO

FIFITO User

Scusate , non mi sono stati ancora accreditati i 52 mila e passa uridium per i due goal dell'italia , avevo fatto un cash for action che mi ha accreditato 26 mila uridium circa ma oggi non ho ancora ricevuto il bonus vinto ( i 52 mila ) .
    ID :161230565
    SERVER :ITA3
    USERNAME : -VERØ-
    Grazie mille anticipatamente

2. TheOracle

TheOracle User

https://board-it.darkorbit.com//threads/f-a-q-bonus-calcio.2051/

[...]

Esempi per una partita di campionato:
    • comprando 30.000 Uridium, se la tua nazionale di calcio segna 1 gol non si riceve il Bonus Uridium.
    • se segna 2 gol, ne ricevi complessivamente 60.000 (30.000 acquistati + 30.000 di bonus);
    • se segna 3 gol, ne ricevi complessivamente 90.000 (30.000 acquistati + 60.000 di bonus);
    • se segna 4 gol, ne ricevi complessivamente 120.000 (30.000 acquistati + 90.000 di bonus);
    • se segna 5 gol, ne ricevi complessivamente 150.000 (30.000 acquistati + 120.000 di bonus)
    [...]

non ti spetterebbero altri 52k, ma 26k

per il resto, credo che dovrai vedertela col support (normale o pagamenti)

3. FIFITO

FIFITO User

QUESTO NON TOGLIE CHE NON MI SIANO STATI ACCREDITATI e comunque io mi ricordavo diversamente

4. TheOracle

TheOracle User

appunto: ricordavi male

ciò non toglie che per averli, o ti rivolgi al support, o puoi tranquillamente urlare ai 4 venti "dov'è il mio tessssoro?" :p

A benny piace questo elemento.
  5. benny

benny User

possono pessere accreditati fino a 48 ore quindi aspetta un po :cool:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.