Uridium per Aegis

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ŦŀlЭ~MϧǾ, il 29 dicembre 2013.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sto accumulando uridium per comprarmi l'aegis e poi farmi cubi con i miei amici.
    Sono arrivato a 160k di uri , tra alfa beta e kristallon.
    mi consigliate un modo per fare almeno 10k di uri al giorno giocando un paio d'ore.
    non mi dite di comprare gli uri...
    Se avete qualche missione da consigliarmi e fare uri (sono di livello 15)
     
  2. FRAgear

    FRAgear User

    Fatti premium un mese e se hai diamante e kami 3 almeno 10k uri al giorni li fai.. io al max ne ho fatti 20k da solo.. uppato pero senza nient altro cioè 8 mila a colpo
     
  3. io ti consiglio quest di appunto kristallon che di solito danno molti uri . :cool:;);):D
     
  4. __TONY__

    __TONY__ User

    Fai boss kristallinn, kristallonn e cubi a raffica.
     
  5. Per le Quest potresti fare (se non le hai già fatte) BossBoss e BossBoss 2.
    Forse le hai già sbloccate o forse no, quelle due insieme danno abbastanza insieme a tutti gli alieni.. buona fortuna :)
     
  6. Aspetta prima di comprarti l'Aegis ad Uridium, sembra da fonti ufficiali che inseriranno nelle aste molte cose ora comprabili solo ad uridium. Continua a risparmiare ma io fossi in te aspetterei prima di lanciarmi in questo acquisto. Saluti
     
  7. si io sto aspettando , e sto pensando che invece di comprarmi l'aegis ,resto con la goly e al massimo prendo la spearhead che si adatta al mio stile di gioco (molti dicono che è inutile ma se si sa usare con l'equipaggiamento giusto è potentissima ) aspetto sempre a gennaio e speriamo che non mettono le navi speciali all'asta
     
  8. Se sai come usare bene la spearhead non c'è problema, alla fine sei te che devi spendere quindi..
    Comunque è vero, (forse) metteranno anche quelle tre Navi e tutti i design acquistabili in uridium, oltre ad altro equipaggiamento :)
     
  9. MA SIETE SICURI CHE METTONO AEGIS ALL'ASTA??? IO DI URI GIA SONO A 230K URI ,
    E MI SAPRESTI DIRE LA DATA PRECISA?? MI SAPRESTI DARE LE FONTI DI QUESTA NOTIZIA?
     
  10. Buonasera,

    prima di creare "scompiglio" tra i giocatori assicuratevi d'avere notizie certe, queste notizie potete trovarle solo tra gli annunci ufficiali.

    Per l'autore del topic, stai aprendo vari topic riguardanti più o meno lo stesso argomento, concentrati su uno e fai le domande che ritieni necessarie in quello.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.