Uridium per kill

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da *fabio*, il 26 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Vuoi uridium dalle kill di navi?

Sondaggio terminato il 5 gennaio 2015.
  1. 50,0%
  2. No

50,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. *fabio*

*fabio* User

Buongiorno, regolarizzando il sondaggio di un altro utente in forum vorrei proporvi una cosa molto interessante: inasprendo i controlli per il pushing, potremmo inserire nella ricompensa per la kill di un nemico un conguaglio in uridium, che potrà essere deciso dalla bigpoint in seguito in base al loro pensiero. Esprimete le vostre opinioni su questa proposta e votate.
    Buon game a tutti.

A ™♠мάş†řøΨĻùłš♠™ piace questo elemento.
  2. TheOracle

TheOracle User

contrario

prima voglio vedere (e valutare) nuove misure contro il pushing

ps: io vorrei che venisse pure eliminata la cargo box, proprio per rendere nullo il pushing finanziario (e di seprom)

3. sono contrario così si aiutano i giocatori disonesti

4. benny

benny User

il mio pensiero
    perche non danno uri quando killi navi nemiche?
    semplice: i fulloni quando non hanno piu quest e piu nulla da fare si danno alla caccia,per la big che la caccia non dia uridium è un affare perche cosi si è costretti a ricaricare per i pot doppi e per altre cose
    io sarei favorevole ma pesno questo ma posso sbagliarmi

5. Non so se essere favorevole o meno...

Sarei favorevole da una parte per il semplice motivo che così non stiamo ogni volta a ricaricare 100 euro a ogni x3, ma dall'altra sono sfavorevole per il motivo dei "nabbi con hack" (alla bimbominchia xD) chissà che PvP ci viene fuori dopo...

Comunque io metto "favorevole", tanto anche se dassero Uridium, i server sono vuoti... Prenderesti pochissimo... Una volta so stato 2 Ore a girare e nemmeno trovare un nemico, nè alte nè basse :| (ita 2)
    Ma visto che le proposte di aggiornamento avvengono su TUTTI i server (non solo quelli italiani) ho seri dubbi che la BigPoint si metta a dare uridium per kill... Negli altri server è pieno di utenza...

Ricordate: LA BIGPOINT, così come TUTTE le altre società sono e resteranno PER SEMPRE A SCOPO LUCRATIVO, NON VI REGALERANNO MAI NIENTE!
    Questa proposta, anche se venisse inoltrata in Germania non verrà mai letta solo dal nome!!!

6. Quoto,e aggiungo piu' controlli contro il pushing

7. Check88Mate

Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

Buona sera,

purtroppo la tua proposta non ha raccolto voti sufficienti per l'inoltro in sede.

Chiudo e archivio.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.