Uridium Sconto 90%

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da †»Ƭѕυnємσяι•Aкαnє«†, il 9 settembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Volevo sapere se fosse stato riscontrato qualche criterio o qualche regolarità nella proposta dell'offerta di uridium in sconto all'80% e al 90%...
    Grazie in anticipo

2. di quale proposta parli? puoi allegare uno screen dell'offerta? io non ne ho mai visto di scontate al 90%, o quanto meno non ne ho memoria

3. Suppongo si riferisca ad uno sconto che appare come pop-up in mappa agli inizi del gioco.

4. si, confermo che è un offerta riservata agli account più piccoli. secondo me non è molto conveniente in quanto basta avere un clan di supporto o qualche amico che ti aiuta nelle miss che alla fine è solo un paccehtto start. by chest
    se non erro l'offerta compare nella pagina home.
    hai presente la prima partita a pokemon sul nintendo quando ti chiedono se sei un bambino o una bambina?
    qua ti chiedono se sei un shoppone o sei sei uno che si mette a lavorare!!
    UH!
    ahahhaha
    dacci dentro!

Ultima modifica: 10 settembre 2018
    A *__T_O_R_E_T_O__* piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.