Uridium

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ☆◊→»丂ÞΛ尺ŦΛČV丂«←◊☆, il 6 giugno 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. raga vorrei fare uridium molto velocemente...sapete qualche modo per farlo velocemente? io stavo pensando tra fare StreuneR in 2-8 mentre si raccolgono box o di stare 4-2 (nel mio caso, sono eic) a fare boxxette?

2. Ciao ☆◊→»丂ÞΛ尺ŦΛČV丂«←◊☆, dipende dal tuo stile di gioco e soprattutto di equipaggiamento della nave.
    Potresti provare a fare le quest anche se non pagano tanti uridium, ma avresti la scusa per fare un po' di alieni, oltre alle box in pvp, potresti far palladium con il quale aprire i portali dal quale si ricavano abbastanza uridium.

3. Raider89

Raider89 User

Il miglior modo e fare alieni tipo cubikon, uber, e kristallon, anche facendo le box (dove stanno gli uber non ci sono box). Le quest evento danno molti uridium e anche delle chiavi. Ti consiglio di approfittare anche dell'evento crazy cubicon, quando lo fanno. Con i cubikon in gruppo si fanno molti uridium. Dimenticavo i portali alpha, beta e gamma che danno rispettivamente 20k, 40k e 60k uridium. Il portale zeta da 40k uridium e anche chiavi forzieri e log file.

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  4. Cattivone

Cattivone User

Tutti ottimi consigli, ma ....
    FARMARE
    Cioè vorrei capire come ha fatto ad essere messo così e fare domande del genere ...

A -=SCIANNI=- e Raider89 piace questo elemento.
  5. box su box su box il modo più veloce ma anche il più noioso(ti sconsiglio di usare trucchetti o vie più semplici perché bannano e perderesti tutto il lavoro fatto) se no trovati un amico ufe e fai i cubi con lui, in un oretta faccio circa 20/30 mila uridium ;);)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.