Uridum spesi "magicamente"

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da XΔÐNÊT, il 6 gennaio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. XΔÐNÊT

    XΔÐNÊT User

    Salve oggi mi è successo un piccolo e "strano" problema:
    Stavo comprando le munizoni (x1, hellstorm, e 2026) poi sono andato a puntare all'asta, vado puntare spunta la scritta offerta fatta e mi trovo da 10.010 uridium a 0.010 uridium xk magicamente mi si sono stati comprati rsb75 ( MA NON DI MIA SCELTA/VOLONTA).Rivorrei i miei 10.000 uri xk nn li ho spesi io

    Saluti XADNET
     
  2. FRAgear

    FRAgear User

    Controlla nel bilancio cosi capisci cosa effettivamente è successo.. e non riavrai indietro niente
     
  3. XΔÐNÊT

    XΔÐNÊT User

    Che non riavrò indietro nnt è certo( questo fa capire come la BG tenga ai giocatori) , il bilancio l'ho controllato sono stati comprati RSB75 ma non li ho comprati io
     
  4. Niente accade magicamente, ti sarai confuso magari le hai comprate pensando che fossero altre munizioni, può capitare se non si fa attenzione.
    Se nel bilancio c'è scritto che hai comprato RSB vuol dire che l'hai fatto mica si comprano da sole :D
     
  5. ^SPARTAN^

    ^SPARTAN^ User

    sono errori che si commettono nel gioco, come vendere 1 iris o puntare 200milioni su qualcosa che non vuoi, sono piccole distrazioni che a volte possono anche costare tanto, io ti consiglio di rileggere 20 volte quello che stai facendo prima di cliccare su conferma.
     
  6. FRAgear

    FRAgear User

    In ogni caso al 100% non avrai indietro nulla.
     
  7. uff

    uff User

    guarda l orario dell acquisto se tu non eri al pc contatta il support perche ti entrano nell account e cambia i dati
    se invece non lo ammetti ma sei stato tu anche se per sbaglio dovrai avere pazienza e fare molta piu attenzione la prossima volta
    in ogni caso non avrai nulla indietro :)
     
  8. La prossima volta fai più' attenzione :),e se ti entrano nell' accaunt cambia subito la password,ti consiglio con lettere maiuscole e numeri.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.