Usare il P.E.T. per fare bonus box

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ŦŀlЭ~MϧǾ, il 28 gennaio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ho comprato il modulo raccolta livello 2 (non posso ancora compra quello di livello 3)
    per fare bonus box in pvp, sapete dirmi alcune tecniche da utilizzare, cosa fare e quanti uridium posso fare in questo modo?

2. Tanta pazienza.(comunque, secondo me, non ha senso fare box...piuttosto fai palladium)
    Saluti :)

3. nelle pvp è molto buono se hai poche munizioni,arrivi sui 1000 uridium ogni 20 minuti e 30/40 galaxy però,dipende dalla fortuna e dalla pazienza!! :)
    p.s. secondo me è meglio fare box che palladium,perchè rispetto al palladium,se fai le box,ti prendi uri,muni e galaxy praticamente il triplo di guadagno piuttosto che fare palladium,ah,in pvp è difficile che ti trovino,in 5-3 è quello il posto...
    p.p.s. di tecniche non ce ne sono,però devi rimanere fermo per far prendere la box al pet,altrimenti fa finta di prenderle e scappa e perdi solo tempo...se vedi un paio di box,ti fermi e le fai prendere al pet...

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.