Usare WTFast su darkorbit

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ♥Super♥Player♥, il 16 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Allora un mio amico mi ha consigliato di usare WTFast per azzerare la lag su darkorbit ma è comunque un programma apparte ora non saprei se sia "legale" usarlo non linko il sito ufficiale xk credo di aver letto che non si possano inserire link che portano a terzi siti chi lo conosce o ne ha sentito parlare mi può aiutare?

2. up!

3. wolfoxlion

wolfoxlion User

ciao a tutti,se qualcuno ne sa qualcosa,sarei curioso anch'io. grazie

4. Cattivone

Cattivone User

Ciao pure io sono curioso
    Mica male, eppoi è gratuito per un mese, e se si potesse usare tranquillamente, sarebbe come prendere 2 piccioni con una fava ...

5. =BENJA=

=BENJA= User

stavo pensando, ed è un parere da profano... se non influisce sul gioco (non ti fa sparare 400.000 nè è un autoclick) ma migliora solo la tua connessione, ben venga.

Sarebbe come dire che siamo obbligati tutti a usare explorer, mentre chrome che è più veloce è proibito perchè è più rapido a caricare :)

6. wolfoxlion

wolfoxlion User

Mica male, eppoi è gratuito per un mese, e se si potesse usare tranquillamente, sarebbe come prendere 2 piccioni con una fava ...
    [/quote]
    Ah,pensavo fosse un programma completamente gratis...tipo CCleaner

7. quindi non è molto famoso qui sto programma ce qualche mod che ha delucidazioni?

8. Cattivone

Cattivone User

Ho digitato il nome del programma su un motore di ricerca e c'è scritto versione trial funzionante gratis per un mese ...
    Ma non ho ben capito se sia un programma a sè stante o una specie di "gruppo" network in cui ti iscrivi e che fa da tramite con i giochi.
    Boh!
    Se qualcuno sapesse di cosa si tratta e ce lo facesse sapere anche a noi ....

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.