Uscita da Rifrazioni

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da effe65(40), il 11 ottobre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. effe65(40)

effe65(40) User

Salve,

segnalo che da qualche giorno capita spesso che una volta entrati in rifrazioni, la finestra che solitamente contiene il bottone USCITA sia sostituito, nella finestra, dal testo REFRACTION TEMPORANEAMENTE CHIUSA eccetera.

Cioè rende piuttosto impervia la procedura per uscire dalle Rifrazioni: si deve chiudere il browser e attendere un 10/15 minuti prima di riloggare. Così facendo ci si ritrova in x1.

Ho segnalato la cosa al support la prima volta che mi è capitata ma la risposta (in realtà una domanda) mi è arrivata dopo che avevo già risolto la cosa come sopra indicato.

Chiederei, se fosse possibile - e a meno che non sia stato già fatto - che qualcuno dello staff qui segnalasse la cosa a chi di dovere.

Grazie

A IDEALSTANDARD piace questo elemento.
  2. Buongiorno, succede anche a me

3. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Ciao effe65(40),
    provvedo a segnalare l'accaduto. :)

Posso fare altro per te?

4. effe65(40)

effe65(40) User

No grazie mille RydenBlake.

PS: sono appena entrato in Rifrazioni e il problema persiste