uso ampliamenti in Skylab

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da pinogino5877, il 27 agosto 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Come sempre sono a chiedervi lo so..... ma i consigli e le tecniche non sono mai abbastanza .

Vorrei riuscire a capire come funziona ...qualche anima buona ha voglia di darmi qualche dritta o indirizzarmi , ogni tanto provo e molto raramente riesco , la stragrande maggioranza delle volte mi dice "ampliamento non riuscito ".
    Di quali parametri devo tener conto ?

perché ? dove sbaglio , cosa imposto male ?

Grazie

2. Cattivone

Cattivone User

Ciao pinogino5877
    innanzitutto esistono delle FAQ che ti consiglierei vivamente di leggere (possibilmente tutte, non ti soffermare alle prime ...), in secondo luogo ti consiglierei di ampliare solo LF4, Iris (compreso Apis e Zeus) e scudoni viola (generatore scudo SG3N-B02), eventualmente un lanciamissili (Hellstorm2): tutto il resto degli ampliamenti sono uridium/crediti sprecati.
    Naturalmente fai gli ampliamenti quando ci sono gli sconti ....
    Per capire come funzionano gli ampliamenti ti consiglio di cercare nelle FAQ gioco il post "FAQ - Sistema di Potenziamento".

Eventualmente puoi usare la funzione Cerca ... (trovi la tab in alto a destra dello schermo) inserendo come parola di ricerca "FAQ - Sistema di Potenziamento"

Buon proseguimento.

PS

1 - Scusa se non ho messo l'hiperlink su cui cliccarci sopra ... sono Cattivone (di nome e di fatto) e credo (parere pesonale, passibile di smentita e/o erronea convinzione) che sia arrivato il momento in cui qualcuno ti dica che prima di chiedere sarebbe meglio cercare e poi, eventualmente e solo se non si è trovato nulla al riguardo, chiedere!
    Esistono migliaia di post oltre alle FAQ ....
    Netiquette del nostro forum!

2 - Su un sito che non posso nominare (sempre quel sito di cui ti avevo già accennato) c'è anche una tabella con le percentuali di riuscita degli ampliamenti (comprensivo dei costi ecc.).

3 - Personalmente uso il 100% di probabilità: non sbaglio un ampliamento (e forse risparmio anche uridium).

Ultima modifica: 28 agosto 2017
  3. zioturi

zioturi User

ciao siccome ti vedo ogni tanto in mappa se hai bisogno non esitare a chiedermi aiuto :) anche per consigli :D sempre a disposizione per i piccoli ;)

A pinogino5877, Tarkus158 e Cattivone piace questo elemento.
  4. grazie ..... come ti trovo ?

5. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Ciao pinogino5877,
    come detto da Cattivone, che ringrazio, ti invito a leggere le F.A.Q. riguardanti l'ampliamento. :)

Per dubbi simili ti consiglio di utilizzare la funzione "Cerca" del forum, che puoi trovare in alto. ;)
    In questo modo potrai leggere molte guide, F.A.Q. e consigli provenienti dal team e dalla community.

Colgo l'occasione per ringraziare anche zioturi per la sua gentilezza e disponibilità. :)

Auguro una buona serata a tutti, e buon divertimento!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.