uso bot

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da .ArEs1989., il 11 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .ArEs1989.

.ArEs1989. User

buongiorno non sapendo dove riportare questo fatto lo scrivo qua io gioco nel server globale europa 1 ho beccato un player in modo spudorato a bottare in mappa 1 -8 con un bot che fa streuner r si ripara automaticamente nella base e riparte all infinito adesso io indignato lo tiro fino a che nn gli esplodono tutte le iris come prima cosa poi spero che fate qualcosa voi il nome di questo bottarole è :***

a dimenticavo questo è il nome del suo amico che uso lo stesso bot :***

Ultima modifica di moderatore: 11 novembre 2015
  2. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

.ArEs1989. non puoi postare il Nickname di gioco di un presunto utilizzatore di bot.
    Registra video, fai screenshots e invia il tutto al Support. Ci penseranno loro.

3. Check88Mate

Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

Ciao .ArEs1989.,

come ha detto ŔŲFŶ™, per questo genere di segnalazioni devi rivolgerti al Support.

Grazie e saluti. :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.