Uso tasti rapidi e bug chat

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da (^S_T_A_L_K_E_R^), il 1 luglio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Esasperato dal bug che se sei in gruppo e scoppi rinascendo al portale anche con la chat chiusa andando ad usare i tasti rapidi scrivi sulla chat invece di cambiare conf. , formazione uav o usare pet e cc.ecc sono arrivato a farmi bannare dalla chat per non avere più questo problema è mai possibile?

2. Cattivone

Cattivone User

Ciao
    hai preso due piccioni con una fava: ora se premi i tasti rapidi non scrivi in chat e per di più nemmeno leggi tutti i rosik di Tizio che ha killato Caio perchè Tizio ha i doppi e Caio aveva la conf scarica mentre Sempronio sta a fare palladium e spamma in chat.
    A parte gli scherzi, non era più semplice cliccare su un punto della mappa (o minimappa) una volta che avevi usato la chat?
    Basta spostare la nave e il problema della scrittura in chat sparisce.

A =BENJA= piace questo elemento.
  3. La nave la sposto sulla minimappa non ho provato ma lasciamo perdere che pure quella è buggata se portali.

4. schiv

schiv User

Cambia gioco.

A »♥Đ∑Vд†{ЯΞ√Θ}♥« piace questo elemento.
  5. Dovunque mi giro vedo player che si lamentano ma se hai tutti sti problemi cambia gioco nessuno ti obbliga a giocare.

6. EpicEvil

EpicEvil User

Non ho ben capito il tuo problema: sei scoppiato perchè non sai giocare, e non potendo rosicare in chat lo fai in forum?

vai a studiare :D

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.