utente fastidioso

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da cocco0000, il 15 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cocco0000

cocco0000 User

ciao a tutti volevo chiedervi una cosa, cè un utente che si spaccia per me si è messo il mio nome e questo mi da molto fastidio cosa devo fare? gli ho mandato una mail di cambiarlo ma nn mi ha risposto boh dovrebbe esserci una sanzione cavolo:mad::( è un nabbetto conosciuto in mappa il bello che lavevo pure aiutato... vabbe spero mi diate qualche buon consiglio:(

2. capitato pure a mè.. a parte 2 puntini è uguale al mio.. ho fatto guerra al suo clan 4 volte a fila ma non l'ho piu visto in mappa.

3. cocco0000

cocco0000 User

E invece il mio proprio copia e incolla è un bimbetto di 11 anni che bruco è pure uscito dal clan :mad::mad::mad::mad:

4. identico al 100% non può essere, il sistema non lo permette, magari uno spazio od un puntino ma vedrai che la differenza ce...

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.