Utenti bannati

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da tenebra_return, il 24 aprile 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve, apro questa discussione come si evince anche dal titolo, cerco di capire se c'e una lista con gli utenti bannati per uso di programmi illeciti al gioco?
     
  2. se ci fosse davvero sappi che gia nel 2008 i bot erano presenti in gioco.
     
  3. ma questi sono vecchi savrebbero fare tanta pulizia perche io che faccio alieni ne trovo a centinaia nelle mappe
     
  4. RESPIRO

    RESPIRO User

    10 febbraio 2017 Questo è l'ultimo ban bot che è stato sul gioco, percio nn farci piu caso che so passati oltre 3 anni.
     
  5. data la grande segnalazione e spesso dibattiti frequenti sul forum credo sia il momento di ricominciare a bannare!
     
    A .-NOSEQUEPONERLE-. e lockhar piace questo elemento.
  6. yokavo

    yokavo User

    ...mha...la storia infinita...comunque ricordo che una volta (prima del reloaded) si vedevano dei "tecnici" girare in mappa (ora non ricordo i nick che usavano)... forse sono diventato più sbadato, ma non ne vedo proprio più.
     
  7. Ciao, si ho visto quei post ma, a me interessa la lista vera e propria con i nickname degli utenti bannati. Sapresti darmi qualche informazione?
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.