Utilità della cuore

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da †Dяαgσи†, il 3 aprile 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciao a tutti,
    la formazione degli UAV a cuore: 20% punti vita in più, e 10% scudo in più.
    La domanda che mi porgo è... ma conviene comprarla?
    Per la caccia sicuramente, ma per gli alieni io ho già la diamante che non mi fa quasi toccare i punti vita e lo scudo. Mi chiedo, per alieni ha qualche utilità? Mi conviene comprarla?

2. Mayhem1234

Mayhem1234 User

Per alieni no... tieniti la diamante e sammai compra la cancro per andare di sab sul cubo ad esempio...

3. FRAgear

FRAgear User

Beh oddio se ogni tanto swaggaggi in giro a caso facendo un kristallon qua un cubo la alla fine ti serve avere 390k hp

4. Andynew

Andynew User

la cuore ti va benissimo in difesa se sei attaccato in mappa da un nemico o devi fare alieni particolarmente coriacei in gruppo, il problema e che ti leva il 5% di danno.
    io uso la cuore alternata alla ragno quando vado a caccia.

5. di solito la cuore e utile per la caccia giusto per avere quei 20%di hp e se hai pure un desing d'attacco il malus del 5% di danno è annullato.mentre la diamante poi usarla anche quella benissimo a caccia ma come ultima risorsa(usala per gli alieni e magari se hai barriera o pipistrello li metti prima di killarli).
    Cmq la cuore a caccia ti conviene usarla fin da subito e poi quando vedi ke arrivi ad avere gli hp standard della nave ti giochi òle altre configurazioni come la tenaglia mentre diamante tienile se hai pocchi hp e poco scudo in modo da riuscire a rigenerarlo più in frette ed avere un pò di resistenza

6. Per esperienza, ti dico che la Cuore è utile SOLO in caccia , magari quando ingaggi con uno forte (qui mi riferisco per la golì --> in questo caso se hai anche i design, quelli a 250 mila uri, ancora meglio --> mi riferisco soprattutto a spectrum e sentinel), o in combinazione con la ragno. La cuore è praticamente OBBLIGATORIA se sei full Hercules o usi la citadel.
    Per il resto, la cuore serve a poco o niente.

7. Jey95

Jey95 User

La cuore non serve ad altro che essere cambiata per inserire la ragno. Diamante, Cancro, Bariera, Pipistrello e Pinza sono le migliori in combattimento vs alieni per guadagno e resistenza.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.