Event Utilità eventi giornalieri

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da MESSI*SWAG, il 7 giugno 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MESSI*SWAG

MESSI*SWAG User

Buongiorno a tutti,
    vorrei chiedervi un parere, come da titolo si tratta degli eventi giornalieri, in particolare il kronos doppler, doppie ricompense e ricompense extra.
    Non so voi ma da quando è iniziato l'evento ogni volta che loggo mi esce "nuova connessione" almeno 4/5 volte, e ogni tanto si blocca pure la barra di connessione per cui devo ricaricare la pagina, oltre a questo pure jumpando, warpando e portalando ogni volta la stessa storia con la questa "nuova connessione". Ora, visto che ad esempio il kronos doppler di oggi per me è utile visto che vorrei la coroncina, vorrei capire come poterlo utilizzare sebbene anche nei portali abbia sempre lo stesso identico problema.
    Arrivederci.

2. a me funziona tutto ok...
    non mi fa nuova connessione...
    prova a fare una pulizia file temporanei cokie ecc..
    prova a cambiare il browser ed aggiorna flahplayer...
    poi rimane la connessone fai qualche speed test e vedi il ping se sei sopra i 100 soffri parecchio... sotto gli 80 giochi... sotto i 50 vai bene...

3. MESSI*SWAG

MESSI*SWAG User

Ovviamente non sono l'ultimo arrivato e ho già fatto tutti i controlli del caso, ho cancellato cronologia completa, compresa di cache, cokie , cronologia download e plug-in salvati dai vari siti. Ho fatto più tentativi con Chrome, Firefox e Internet Explorer 11.
    Al ping ci avevo pensato pure io, e infatti sono andato da un amico con la 50Mb e ping tra 15/20 contro il mio 60/70 e ugualmente era ingiocabile.
    Grazie mille comunque per il parere :)

4. Salve,

Provvedo a chiudere ed archiviare come da Regolamento.

Buon proseguimento.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.