Utilizzo del Calendario

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Cattivone, il 2 maggio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Volete che gli eventi in programma vengano inseriti nel calendario presente nell'apposita sezione?

Sondaggio terminato il 1 giugno 2020.
  1. Si, vorrei che gli eventi siano inseriti in calendario perchè ...

    93,3%
  2. No, preferisco che gli eventi vengano inseriti altrove (post del Moderatore): perchè ...

    0 voto/i
    0,0%
  3. Non mi interessa, per me è indifferente perchè ...

    6,7%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Cattivone

    Cattivone User

    Ma perchè fare un post sugli eventi, che sovrapponendosi ad altri post, sparisce all'attenzione degli utenti, quando c'è una sezione apposita "calendario" dove tutti quanti lo desiderino, possano tranquillamente consultare cosa viene proposto?
    Tempo addietro, avevo letto un post al riguardo dove il Moderatore era intervenuto e, mi sembra di ricordare, che alcuni utenti avessero chiesto di inserire gli eventi in calendario nella sezione apposita.
    Se così non fosse, ripropongo un sondaggio affinchè i pochi utenti che ancora frequentano il forum, possano votare ed eventualmente dire la loro.

    Attenzione
    Questo è solo un sondaggio non una proposta.
    Non scrivete che il sondaggio è da ritenersi nullo perchè non soddisfa dei requisiti.

    Vediamo cosa votano gli utenti ed eventualmente, se chi di dovere ritenesse opportuno, potrei anche fare un sondaggio in idee e proposte, semprechè il moderatore non desideri "riempire" il calendario senza ulteriori "votazioni".

    Grazie
     
    Ultima modifica: 2 maggio 2020
    A yokavo piace questo elemento.
  2. •RydenBlake•

    •RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

    A Cattivone e yokavo piace questo elemento.
  3. Sωίss

    Sωίss User

    ecco. cosi si che ci piace :)
     
  4. yokavo

    yokavo User

    loro due sono amici/nemici intimi ormai lol

    si, molto meglio dai...così ci si programma la settimana con un colpo d'occhio:)
     
    Ultima modifica: 2 maggio 2020
  5. ste1976

    ste1976 User

    Ho votato Si per chi ne avesse bisogno .
     
  6. Cattivone

    Cattivone User

    A nome mio e, immagino anche a nome di chi ha partecipato, un grazie mille non te lo leva nessuno •RydenBlake•

    [​IMG]

    Direi che così è perfetto.
    Nuovamente grazie e buon proseguimento. :)

    PS Ho messo scadenza un mese, ma dato che (quasi) tutti hanno votato positivamente e considerato che gli eventi ora sono riportati anche nel calendario, direi che se qualche utente non avesse qualcosa da aggiungere il post/sondaggio si possa chiudere.
    Grazie nuovamente. ;)
     
    Ultima modifica: 2 maggio 2020
    A ste1976 e yokavo piace questo elemento.
  7. •RydenBlake•

    •RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

    Procedo con la chiusura.
    Buona giornata! :)
     
    A ste1976 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.