VALORE PALLADIUM

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da »ŠΞЯPÏČØ•ŠŤΞŁŁΛЯΞ«, il 31 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Valore Palladium

1. SI

92,3%
  2. NO

7,7%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve a tutti oggi mi è venuto un flash sulle palladium, tipo io mi sforzo talmente tanto vengo killato 10 volte per fare MILLE palladium e cosa ricavo? pochissimi galaxy gates, ovvio io infatti propongo che 10 palladium valgano 1 galaxy gate e non 15 palladium 1 galaxy gate perchè è troppo poco, magari per i bottaroli che vedo in 5.3 è buono ma per me no che ci metto tanto a farne mille per ricavare pochi galaxy gate, MASSIMA COLLABORAZIONE, saluti!

A †•мдsтэя_YσÐ䕆 piace questo elemento.
  2. Voto si perchè a favore di noi utenti, ma in una stiva piena di Aegis (4.000 solo col duplicatore stiva) faccio 400 energie extra. Uno zeta ogni 4 carichi pieni? Una stiva di 4.000 si fa in 2 ore, uno zeta ogni 8 ore?

3. Raider89

Raider89 User

Sondaggio irregolare. Il sondaggio deve avere la durata di dieci giorni.

4. ne creo un altro con la durata regolare, scusate per l'inconveniente

5. TheOracle

TheOracle User

dal regolamento di sezione:

[...]

Ogni giocatore può aprire 1 sondaggio alla volta (un sondaggio è considerato chiuso quando un membro dello staff segnala che la proposta è stata inserita nella lista, oppure se il giocatore che ha aperto il sondaggio ne richiede la chiusura, nel caso di più sondaggi aperti dallo stesso utente si procederà all'archiviazione di tutti i suoi thread aperti in questa sezione).

[...]

fai quello che devi fare, o entrambi saranno presi e archiviati

6. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Confermo quanto citato da TheOracle.
    Chiudo entrambi.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.