Proposte Valorizziamo le Kill.

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da »•ŠДЙŤHłДĢØ•«, il 25 aprile 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Ti piacerebbe?

Sondaggio terminato il 5 maggio 2016.
  1. Si

17,6%
  2. No

82,4%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sarebbe bello integrare quest idea in qualche modo in un evento unico, una volta al anno, per 24 ore, qualcosa del tipo '' il giorno del giudizio '',.. e dove indipendentemente dal rango, ditta, ( clan escluso ) tutti potrebbero kilare tutti ed essere ricompensati in uridium. E una bozza di idea, che andrebbe studiata bene, ma potrebbe essere divertente, e fattibile.

2. certo, e per fare uridium facili giro a killare tutti i nabbi nelle basse, e per l'occasione togliamo pure la protezione nelle mappa x1 e x2 e togliamo la posibilità di portalizzare sotto attacco come nelle pvp. ma che c@zz.......

3. zioturi

zioturi User

4. Ciò che volevo cambiasse,era che i giocatori che levano 150'000 di miscela,la smettano di fare gli sboroni in basse,perchè anche io se vado in basse faccio un macello assurdo,ma non ha senso,anzi,è vero e proprio bullismo.

Perchè devi andare a tirare quei poveretti con le flaxette quando tu sei full Havoc e tiri 150'00? Perchè? La mia proposta voleva tutelare queste persone però aspettarsi collaborazione da parte di un popolo che si è rovinato 3 server nel giro di pochi anni era anche scontato..

Accetto di aver sbagliato,non dovevo minimamente pensare di ricevere la vostra comprensione,basti guardare come avete ridotto i server ITA.. Se non facciamo prevenzione sui server nella quale giochiamo adesso diventeranno come i server ITA. L'idea era questa,il problema è che l'ho rivolta alla nazione sbagliata. proverò con gli inglesi magari sono un po' più svegli :)

5. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Salve,
    direi che hanno vinto i "no".
    Chiudo, archivio e ti invito a riformulare la proposta in modo più chiaro se lo ritieni opportuno.

Buona serata.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.