Feedback Valutate l'evento Chaos Omen

Discussione in "Discussioni sul gioco / commenti" iniziata da MB339, il 8 maggio 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Vi piace l'evento?

Sondaggio terminato il Venerdì alle 16:30.
  1. Si

    0 voto/i
    0,0%
  2. No

    15 voto/i
    100,0%
  1. MB339

    MB339 Team Leader Team Darkorbit

    Votate il sondaggio e lasciate un vostro commento costruttivo.

    Feedback
    • La vostra impressione generale come per il feedback sugli aggiornamenti.
    • Quale attività vi è particolarmente piaciuta e quale no? Il motivo?
    • Che difficoltà avete riscontrato durante l'evento? Troppo veloce/facile? Troppo difficile/lento?
    • L'evento è stato interessante o noioso?
    • Cosa si potrebbe fare per migliorarlo? (Spiegate dettagliatamente le vostre idee)
    • Come vi sono sembrate le ricompense? Nuove e interessanti? Sempre le stesse? Troppo esigue per il tempo/sforzo richiesto?
    • Che premi avreste ambito? (senza esagerare)
    Spam, OT ed altre violazioni saranno sanzionate come da regolamento e nei casi più gravi anche con il blocco dell'account di gioco.


    Buon proseguimento.

    Buona giornata
     
  2. In questo evento ci sono "senza mani" che raccolgono come matti box evento ; quindi a mio parere ce ne saranno ancora di più di "quelli"o_O
    Anche la missione si devono fare 2 gettoni x avere IAC :rolleyes: meglio le altre volte che dovevi fare hades x IAC ;almeno guadagnavi anche con portale.
    Poi vedremo come andrà l'evento protegit pandemonium :confused:
    L'altra volta era impossibile giocare :mad:
    Il mio voto è NO
     
    Ultima modifica: 10 maggio 2024
  3. Votato NO. Troppi automatici che ti soffiano le boxette da sotto il naso; le missioni evento sono scarsette e per prendere 2 acceleratori devi killare un sacco di alieni; l'unica missione a mio parere fattibile è quella che devi raccogliere 50 boxette, metti il pet e via.
    Concordo con Chesterfield che è sbagliato togliere le risorse alla fine dell'evento...dovete lasciarle le risorse...TUTTE!!!
    Come con il Chromin....fossi riuscito una volta ad accumularne abbastanza per poter assemblare qualcosa con il Chromin, MAI.
    Dura poco e poi lo trasformate in un misero onore.
    A parer mio dovete cambiare registro per rendere appetibili sti eventi, mettete anche dei cristalli scissi, sempre più introvabili...fate vobis....
    ...anzi propongo che alla fine di ogni evento, invece di trasformare le risorse in onore....trasformatele in cristalli scissi.
     
    Ultima modifica: 9 maggio 2024
    A AquilaDellaNotte, opicekil e Allatom piace questo elemento.
  4. MB339

    MB339 Team Leader Team Darkorbit

    Buongiorno
    Vorrei ricordare ai partecipanti che in questa sezione è possibile postare solo ed esclusivamemte il voto sull'evento ( le considerazioni che di solito allegate al voto a meno di violazioni saranno ammesse).
    Per correttezza nei confronti di chi vuol solo dare il proprio voto Vi chiediamo di astenervi da altri post.
    Grazie per la collaborazione
     
  5. patavium

    patavium User

    votato : no
    pessimo
    nessuna , una noia totale
    nessuna solo tanta noia a portare a termine le solite quest
    noioso al 100%
    cambiate quest , aumentate le ricompense , togliete dalle box evento tutte quelle ricompense inutili ( vedi R-310 )
    vedi risposta sopra
    piu IAC . OLIO , cose utili per avanzare e ampliare i laser
     
    Ultima modifica: 12 maggio 2024
    A Allatom, Zorroilvendicatore e opicekil piace questo elemento.
  6. Visto che si insiste a chiedere di votare, allora ho votato. Mi sembra che l'evento di evento abbia pochino... forse non vi invitavano mai per festeggiare un capodanno con gente mai vista prima o a una festa di notte in spiaggia.. quelli sono eventi..
     
    A patavium piace questo elemento.
  7. Allatom

    Allatom User

    Mi chiedo a cosa servono questi sondaggi se poi non vengono considerati e alcuni messaggi cancellati...Votato no per i motivi precedentemente detti.
     
    A patavium e Zorroilvendicatore piace questo elemento.