Vari bug

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da •°oTĦЁ†HΔMMÊЯ™o°•, il 27 ottobre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Salve, gioco dal 2008, più o meno. Ho smesso qualche anno qua e là e alcuni giorni fa ho provato a ricominciare a giocare. Tuttavia riscontro numerosi problemi:

- ogni tanto mi da la scheramata "Nuova connessione", solitamente appena loggo, entro in un portale o in un'ondata successiva di un portale;

- non mi switcha le x1 x2 eccetera cliccando sui numeri della tastiera, cioè ad esempio se ho le x2 sul tasto rapido 2 e clicco 2 con la tastiera, non me le seleziona;

- è possibile ingrandire la dimensione dei caratteri della chat e di alcune schermate come profilo giocatore, hit scudo ecc?

- a volte quando entro in game nonostante abbia 40-50 fps mi risponde ai comandi qualche secondo dopo, è nausente e devo chiudere e riaprire continuamente (aggiorno sempre i driver del pc)

- ci penserò.. adesso non mi viene in mente nulla

Grazie dell'attenzione :)

P.S. Avete messo troppa roba nuova in sto gioco, non ci si capisce più una mazza. Le cose migliori sono le più semplici!

2. - non mi switcha le x1 x2 eccetera cliccando sui numeri della tastiera, cioè ad esempio se ho le x2 sul tasto rapido 2 e clicco 2 con la tastiera, non me le seleziona;
    -Prova a resettare i tasti dalle impostazioni nella mappa.

- è possibile ingrandire la dimensione dei caratteri della chat e di alcune schermate come profilo giocatore, hit scudo ecc?
    - si ingrandisce nella mappa quando apri l'icona ad esempio della chat nell'angolo destro puoi ingrandirla lo stesso per il log il resto non so.

- a volte quando entro in game nonostante abbia 40-50 fps mi risponde ai comandi qualche secondo dopo, è nausente e devo chiudere e riaprire continuamente (aggiorno sempre i driver del pc)
    - a me succede solo quando ho la mem attorno a 1000 mb controlla :)