Vari dati di fatto sul level invasion gate

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da KillatoreGoliaths92, il 28 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buonasera, volevo segnalare che c'è stato (da tempo) un peggioramento del level invasion gate ovvero è troppo difficile quindi nessuno partecipa e alcuni dicono che è uno spreco di munizioni.
    Mi è piaciuta molto l'idea dei Kucurbium con Vagrant insieme in mappa ma i kucurbium erano intoccabili.
    I Mod non lo notano se i giocatori sono contenti o scontenti ? cioè non notano che non partecipta più nessuno ? e perché non lo segnalano ? io volevo chiedere di fare una prova almeno una volta a cambiare la difficoltà degli stage del portale (sia per il livello bassi che alti), quindi chiedo anche di provare di cambiare anche alcuni alieni come;
    Attualmente lo stage 1 è:
    • Boss Kucurbium
    • Vagrant
    • Kucurbium
    magari nei seguenti stage potreste mettere alieni come Ufonit, Ice-Meteorid, Boss Lordakium, Century Falcon con Vagrant, Alieni dello Zeta, alieni delle mappe normali, etc etc etc
    Mi Chiedo Io: Cosa Vi Costa PROVARE ?

cosa ne pensano i mod di questo?
    PS: chiedo la cortesia di non chiudere il post improvvisamente
    Grazie

A _-_K_I_L_L_E_R_-_ piace questo elemento.
  2. perchè nessuno risponde ???

A _-_K_I_L_L_E_R_-_ piace questo elemento.
  3. MESSI*SWAG

MESSI*SWAG User

Il portale Low è sempre stato snobbato da tutti, è stato utile per i farmer che utilizzavano l'esploit per fare uri e rango, poi in seguito hanno aumentato di molto la difficoltà proprio per questo problema, sarebbe stato meglio eliminarlo definitivamente a mio avviso, oppure utilizzarlo come un portale normale e fare uscire determinate ondate e finito li. Spero basti come risposta.

4. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buongiorno, :)
    questa non è la sezione adatta alle proposte.
    Ti consiglio di riproporla con le corrette modalità.
    Buona giornata.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.