varie funzioni della mia pagina non vanno più

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da MasterPepX97, il 1 febbraio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mentre giocavo ho finito le mie munizioni cosi sono andato su shop a comprarle ma non mi permetteva di fare niente
    non mi mostrava le immagini 3D non potevo selezionare la quantità di munizioni etc.
    ma poi ho notato che quasi tutte le funzioni non andavano piu :/
    forse qualcuno mi potrebbe spiegare cosa stia succedendo alla mia pagina interna ?

2. Derex

Derex User

Master guarda le altre domande e vedi... ciaoo

3. A me se vado su galaxy gates e hangar si vede tutto nero e non posso fare niente... cosa sta succedendo guys?

4. non lo so proprio :/
    molte funzioni non vanno piu :(
    forse i programmatori del gioco faranno un update per sistemare le cose, spero.

5. Anche a me non va ... Io penso che staranno mettendo qualcosa di nuovo oppure fanno manutenzione al server senza spegnerlo ...

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.