Vecchi giocatori, nuove speranze

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da asinonerochevola, il 29 gennaio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciao, sono un vecchio player di DO. Mi è rivenuta voglia di giocarci solo che è cambiato tantissimo (ho smesso più o meno nel 2010). Volevo un consiglio per ripartire al meglio:
    quale server consigliereste?server italiani o meglio uno globale
    P.s ne vorrei uno con tanta gente ma che sia anche giocabile

2. vieni in europa globale 7 ed entra nei kcm ci trovi in top 50 nella classifica clan. Di italiani ci siamo solo noi e pochi altri servono nuovi giocatore e ti aiutiamo volentieri a crescere

3. kcm?? scusa,ma hai "copiato"i kcm di ita1??

4. ei ciao no, siamo entrati in un clan gia fatto penso da nosferatu originale.. prima eravamo gli ita

5. ...insomma un clan"fatto da noi".....;) bentrovato bello!

A •яй•»єlMдjkΦ»•яй•2⁄5 piace questo elemento.
  6. si si pero inattivo quasii completamente, con te che sei entrato siamo in top 35 che non è male per un globale.
    se vuoi abbiamo un gruppo what's up, se vuoi entrare basta che mi mandi il numero privatamente (adesso sono MINO_RAIOLA ma normalmente sono rossonero)e ti aggiungiamo.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.