vecchia quest " Tour de Force "

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da -Arcadia-, il 25 febbraio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -Arcadia-

-Arcadia- User

Ho ancora la quest sopra elencata attiva , dunque ho deciso di completarla.
    Fatti tutti gli alieni richiesti mi rimaneva solo 1 cubiKom, sono entrato in un gruppo e sono riuscito a distruggere un cubikon (come sotto riportato da diario di bordo)
    25.02.2014 - 18:13[​IMG]Hai annientato un'astronave aliena del tipo Cubikon.
    e visto che sono molto debole per me è stata un impresa.
    purtroppo la quest non mi è stata data per completata e nemmeno gli uridium e l'esperienza spettante.
    Certo di un vostro controllo attendo notizie in merito.

Nick: -Arcadia-
    ID: 101291391
    Italia 1

2. controllato se non hai altre quest che richiedono cubikon ? potrebbe averla conteggiata in un'altra quest.

3. =BENJA=

=BENJA= User

oltre a questo, ho letto nella patch note di gennaio (avvisi tecnici) che:

• La ricompensa per gli NPC distrutti sarà assegnata al giocatore che attacca l’NPC per primo.

non ho capito bene che intendano con ricompensa, nè se sia valido anche quando sei in un gruppo, però magari potrebbe essere questo il problema; attacca il cubo per primo e assicurati che sia sempre tuo, magari così riesci a farla :)

4. Il cubikon lo avete fatto voi del gruppo sa soli? Perchè se ha iniziato ad attaccarlo qualcuno al di fuori del gruppo non te lo assegna.

5. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buongiorno, :)
    hai provato a ripetere la killata? Presumo sia successo quanto detto dagli altri utenti.

6. -Arcadia-

-Arcadia- User

PER MORGANA

Grazie a tutti, per le info, ora mi è successo un altro problema sempre riguardante questa missione, ho rikillato un altro cubo in gruppo e mi ha dato la quest conclusa, pero senza assegnarmi nulla, ne punti esperienza, ne onore ne tantomeno uridium??
    Qualcuno puo spiegarmi in perche?

7. Cattivone

Cattivone User

Ciao
    la quest la avevi già fatta in precedenza?
    Potrebbe essere che hai accettato una sfida (che non dà nulla, le sfide servono solo per migliorare il tempo ....)
    Come potrebbe essere che la quest sia scaduta (non ricordo bene, ma avevo letto che le quest "vecchie" si azzeravano a marzo, ma potrei anche sbagliarmi)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.