Vecchio account

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da -mviotto98-, il 21 ottobre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ho scritto al supporto per risolvere l'errore dei vecchi account dopo l'unione dei server.
    Gli ho scritto che non ricordo l'id utente ma nonostante tutto continuano a chiedermelo, mi chiedono anche il nome visibile in gioco che gli ho già fornito. Che devo fare? Mi piacerebbe ricominciare a giocare ma non ho voglia di ricominciare da capo.
    Non posso nemmeno loggarmi nell'account ma posso cambiare password

2. il problema e che per i vecchi account(account inattivi) non credo neanche il support possa fare niente, credo che siano i programmatori gli interessati, qualche settimana dopo l'ultima fusione cominciano a reinserire gli account inattivi e solo allora ahimè potrai loggare.

Ma il problema che hai quale sarebbe..non puoi loggare dentro la nave per via della schermata che ti avvisa della fusione in atto?

3. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Ciao -mviotto98-,
    mi dispiace ma non possiamo fornire questo tipo di assistenza in Forum: devi necessariamente interloquire con il Support. :)

Buona serata.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.