Vecchio Lupo

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da doppio70, il 14 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. doppio70

doppio70 User

Salve a tutti, gioco (giocavo) dal 2009 ma purtroppo dopo il nuovo forum ho abbandonato tutto.
    Rientro ogni tanto, quel che basta per non farmi bannare una nave da 500€.

Come va sto gioco ragazzi ? conviene ritornare ? Dove sono finiti i pilastri del forum ? Mitchdundee ? bluemoon ? la loro cenetta ?

PS.: dove sono finiti i miei 1500-2000 messaggi nel forum ? di nuovo con la dicitura "pivello"... uffa !

EDIT: pensavo che questa era la vecchia "speaker corner" ma a quanto pare ho sbagliato sezione. Damn

2. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

Come va il gioco?
    Di male in peggio, possiamo dire di essere arrivati alla frutta.

Conviene ritornare?
    No, sprecheresti solo tempo. Server semi-deserti, account in automatico ovunque, ecc.

Non mi dilungo più di tanto, posso solo dire che il DarkOrbit che conoscevamo noi (anche io gioco dal 2009 circa) è morto e sepolto, saluti. :D

3. doppio70

doppio70 User

bene. speravo diversamente. Insomma continuerò a rintanarmi su lol xD

Colgo l'occasione per salutare IonAdrian11, un vecchio amico, spero si ricordi di me :)

4. in globale europa ci si diverte ancora

Ultima modifica: 15 giugno 2015
    A -»×ŁєĢΞиđ»Øη«Wαř׫-™ piace questo elemento.
  5. quanto tempooo *-* saluti pure a te e ogni tanto vieni a fare un giretto in mappa ( dal 21 in poi che sono ban chat hahaha :/ )

6. =BENJA=

=BENJA= User

non tornare fidati... gioco anche io dal 2009, e le cose sono cambiate drasticamente; server vuoti, solite 4-5 navi che girano, cacce di clan come ai vecchi tempi non si fanno più, si va in solitaria perchè un fullone si tira da solo 3-4 navi full vecchio stile come nulla... non so in che server tu giocassi, ma se sei su ita1 lascia stare

7. Salve,

Provvedo a chiudere ed archiviare come da Regolamento.

Buon proseguimento.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.