vediamo stasera al mmh

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Þ¡§tø*®¡µ§«[OFF], il 2 febbraio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. io voglio vedere se per stasera metteranno a posto st'obrobrio,xdd..
    scommetto di si,anche perche' altrimenti voglio vedere in quanti "ricaricheranno"dei soldi su un gioco che NON FUNZIONA...e' scandaloso,per non dire altro..e nessuno risponde,sembrano tutti spariti,ce ne fosse uno che ci metta la faccia....

A patavium piace questo elemento.
  2. =BENJA=

=BENJA= User

la domanda (sei in domande generali) quale sarebbe? :D

3. qualcuno ha già fatto sapere, che non ne sanno niente nemmeno loro...

4. xstefox

xstefox User

Io ho mandato un Email e mi hanno risposto che controlleranno qual'è il problema dat che non gli risulta questo bug...Vedremo...sinceramente ho giocato per anni a dark orbit e mi sono riscritto da qualche giorno, e vedere certe cose mi fa innervosire troppo dato che non hanno saputo sistemare il problema in 48 ore

5. Caro Pistorius, ti pareva normale che in vista del MHH lasciavano tutto in disordine?
    Personalmente a me funziona tutto quindi presumo che anche a tutti gli altri vada apposto come sempre hehehe

A Þ¡§tø*®¡µ§«[OFF] piace questo elemento.

6. :D...come volevasi dimostrare...ora aspettiamo una qualche parvenza di rimborso per le"condizioni"tipo premium,trascorse a vuoto...

7. mmazza che perspicacia,xddd...complimenti!!:eek:

8. Buongiorno,

avete letto gli annunci ufficiali? No. Se lo aveste fatto avreste letto che i tecnici erano a conoscenza dei problemi e che hanno lavorato per risolverli. Questo topic e di puro spam, chiudo e sanziono.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.