Vedo ancora problemi...

Discussione in "Angolo delle opinioni" iniziata da Zorroilvendicatore, il 9 febbraio 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Buona sera a chi merita rispetto
    Ho notato che mentre facevo la quest che si deve stare 1 ora senza fare danni a navi (nemmeno la propria mettendo mine) mentre c'è scritto non fare danni ad altri giocatori :rolleyes:
    Uno cosa fa si mette invisibile e cerca di prendere risorse x il capodanno cinese.
    Ok siccome sono curioso ,giravo con galaxy gate aperto x vedere aumentare le energie extra :cool:
    Ma vedo che non aumentano più :confused:
    Provate a guardare anche voi (chiaramente chi è al pc) se dà stesso problema.
    Ora provo a sloggare x vedere se cambia il nr.delle energie extra ma ho poca fiducia :eek:
    Come pensavo sempre lo stesso nr. o_O
    A voi i commenti
    Buona notte

2. quelle che prendi ti vengono sommate al successivo riavvio. Disconnettiti, riconnettiti e le vedrai

3. lockhar

lockhar User

Confermo. Non solo, aggiungo che se provo a sgalassare, in mappa, dopo la prima energia utilizzata magicamente compaiono tutte le altre che ho accumulato. Esempio: ho 1 energia extra, ma in realtà ne ho raccolte 50; la uso e subito dopo ne ho 50 da utilizzare.

Condividi questa pagina