Vedo ancora problemi...

Discussione in "Angolo delle opinioni" iniziata da Zorroilvendicatore, il 9 febbraio 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Buona sera a chi merita rispetto
    Ho notato che mentre facevo la quest che si deve stare 1 ora senza fare danni a navi (nemmeno la propria mettendo mine) mentre c'è scritto non fare danni ad altri giocatori :rolleyes:
    Uno cosa fa si mette invisibile e cerca di prendere risorse x il capodanno cinese.
    Ok siccome sono curioso ,giravo con galaxy gate aperto x vedere aumentare le energie extra :cool:
    Ma vedo che non aumentano più :confused:
    Provate a guardare anche voi (chiaramente chi è al pc) se dà stesso problema.
    Ora provo a sloggare x vedere se cambia il nr.delle energie extra ma ho poca fiducia :eek:
    Come pensavo sempre lo stesso nr. o_O
    A voi i commenti
    Buona notte
     
  2. quelle che prendi ti vengono sommate al successivo riavvio. Disconnettiti, riconnettiti e le vedrai
     
  3. lockhar

    lockhar User

    Confermo. Non solo, aggiungo che se provo a sgalassare, in mappa, dopo la prima energia utilizzata magicamente compaiono tutte le altre che ho accumulato. Esempio: ho 1 energia extra, ma in realtà ne ho raccolte 50; la uso e subito dopo ne ho 50 da utilizzare.
     
  4. Ore 18:27 del 09/03/24 e non fa più loggare ero in game e di punto in bianco ha smesso di andare normalmente o_O
     
  5. TeLeRomPo

    TeLeRomPo User

    Stesso problema, ma è dalle 13 circa che ho avuto questo problema (Server Globale).
    Prova e riprova ogni tanto riesco a loggare.
    Dopo pranzo stavo facendo un boss kristallon e quasi alla fine essendo rimasto con poca vita, mi dirigo verso un portale per non scoppiare.
    Il pet restava fermo in un punto mentre la mia nave navigava verso il portale e ... boom.
    Oltre al lag, per rientrare in mappa c'è voluto circa un'ora: tutto bloccato.
    Per "fortuna" non siamo "soli", ma in buona compagnia
    https://board-en.darkorbit.com/threads/login-client-stability-issues-again.129112/#post-974475

    E visto che ci siamo, sono più di 5 giorni (Server GE7) che non riesco a fare alieni nella mia x7: oltre ai "soliti personaggi illustri", quando riesco a taggare un alieno libero sparo 2 colpi e poi non partono più i laser e missili (e l'alieno non fa danni), cambiando tipo di munizioni ripartono un paio di volte i laser e i missili, e via dicendo e cosa ancor più comica è il fatto che l'alieno mentre non riesco a sparare si ricarica.

    PS: nel mentre che scrivo sto venendo scoppiato da 2 saimon senza che possa killarli :(
     
    Ultima modifica: 9 marzo 2024
    A Allatom, Zorroilvendicatore e patavium piace questo elemento.
  6. heronimo70

    heronimo70 User

    Evvai...e anche oggi non logghiamo, non chiudiamo i portali....non facciamo le missioni quotidiane.
    Era un pò di tempo che non capitava di non loggare....spero i tecnici della BP siano già al lavoro per risolvere l'inconveniente.
     
  7. Qua sempre peggio ; io gioco da tempo e non era cosi quando ho iniziato o_O
    Veramente fanno passare la voglia di giocare a noi pochi rimasti a collegarci non in modo automatico :confused: