Vedo che non si cambia in meglio...

Discussione in "Angolo delle opinioni" iniziata da Zorroilvendicatore, il 4 agosto 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Salve a tutti ,vedo che ancora il problema dello skylab ancora non è stato sistemato o_O
    Che debba accettare i cooky obbligatoriamente mi fa girare sempre più le ... spalle verso altri game. Oramai è un pezzo che c'è questo problema ;non dite che è obbligatorio accettare ,quando mi vedo col cellu o alla tele di accettare io proseguo senza farlo , non i sembra una cosa a modo dovere fare quello che non mi và o_O
    Ripeto che non siamo in una dittatura ; sono libero di decidere ? :mad:
    Sempre peggio il game, oramai solo x chi non è al pc e usa ... sapete cosa :confused:
    Vedo che non vi interessa di quello che i pochi player pensano :rolleyes: ok se va avanti così smetterò di giocare in DO o_O
    Saluti

2. Ciao Zorro e faresti solo che bene a smettere.
    Visto quanto si presenta in mappa è ormai comprensibile che puntino le loro attenzioni solo sui Bottaroli, (Ormai DO vive solo con questa gente).
    Bye

A -.KADERUKAWA.-, patavium e Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  3. Ciao Pilone ,qua ti vogliono fare smettere :rolleyes: visto il menefreghismo .
    Ok contenti loro di perdere player :confused:
    Non sarà un gran dispiacere x come va il tutto ai giorni attuali .
    Rispetto a chi lo merita ;)

A -.KADERUKAWA.-, ╩_Pilone_╩ e patavium piace questo elemento.