Velocità delle pagine di gioco..

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Nyath, il 13 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Nyath

Nyath User

Buonasera a tutti...

ultimamente riscontro il sito mooolto ma molto lento... ad aprire qualsiasi pagina.. che sia l'hangar, il gate, l'asta ecc.. molte volte si apre una pagina e non mi carica il contenuto.. e così via insomma..

All'inizio ho pensato fosse un problema della mia connessione, ma navigando in internet ad altri siti è veloce come sempre...

Quindi volevo capire se il problema è solo mio ma anche di altri...

Grazie

A Cyborg-dark piace questo elemento.
  2. Ecco a te la risposta sul perchè di tale fenomeno Problemi di connessione e attacchi “DoS”.
    Comunque ho avuto l'opportunità di testare che dipende a volte anche dal gestore della linea, esempio: Io se io uso Vodafone funziona quasi tutto correttamente ma se uso esempio la Telecom non riesco neanche ad accedere oppure a volte viceversa.

Comunque per maggiori chiarimenti puoi chiedere direttamente al support!

3. benny

benny User

io navigo con teletu e al momento non riscontro particolari problemi

4. Una volta e colpa del gioco e una volta tua (di connessione)
    i pratica quasi sempre la connessione e lenta...

5. Nyath

Nyath User

Io sono con telecom... e molte volte è veramente impraticabile..

Oltretutto al galaxy gate quando uso le energie mi comprare spesso questo:

Si è verificato un errore sconosciuto. Clicca su "Riavvio" per far ripartire il materializzatore.
    (Error on producing element)

Ma sempre più spesso... :(

6. AlexFoncè

AlexFoncè User

capita anche a me...devo riaggiornare più volte

7. benny

benny User

io prima avevo telecom e anche a me dava di questi problemi, ora con teletu l'unica cosa che non riesco a fare è il crazy cubikon

8. Nyath

Nyath User

sempre peggio ragazzi... a volte si rompe proprio la pagina... non capisco

9. Non c'è niente da capire Nyath, semplicemente non è colpa tua. Bisogna avere pazienza.. cosi come da fastidio a noi questo fenomeno da fastidio anche la bigpoint quindi di sicuro ci stanno lavorando.

Buona serata :)

10. Con fastweb è un disastro, almeno per me,costretto per ora usare una chiavetta della tre

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.