Vendita in mappa

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ÊŁ√łŞ95, il 23 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve
    Alcuni anni fa mediante l'acquisto di un design goly(sapphire,amber e jade), si aveva la possibilità di vendere in mappa illimitatamente.
    Oggi questa cosa non è più disponibile perchè i design si prendono all'asta.
    La mia domanda è: c'è un altro modo per ottenere la vendita in mappa illimitata, oggi ?
    Grazie per l'attenzione

A Mr.Apatia e ŠΔΜ_ŴÌÑĆĦЁŠŦЁŔ piace questo elemento.
  2. O ti prendi il modulo commercio e vendi le materie prime con il pet o lo acquisti a 99 centesimi e puoi vendere le materie dove vuoi per 100 volte

3. Cattivone

Cattivone User

Ciao ÊŁ√łŞ95
    come ha scritto prima di me ☆Corvo_nero☆
    o acquisti un modulo commercio G-TRA1 (livello 1, 2 o 3 a seconda del livello del pet) per il pet oppure acquisti nello shop lo UAV commercio HM7 a 0,99 €.

Per lo UAV commercio HM7 c'è anche una missione che prevede come ricompensa questo extra.
    Infine lo uav "vende" le materie agli stessi prezzi che riceveresti alla tua x-1, mentre per il modulo del pet i prezzi di vendita sono superiori rispetto a quanto ricaveresti vendendo le materie alla tua base x-1.
    Buon proseguimento.

NB
    Il tempo indicato per la vendita delle materie prime è approssimativo, non ricordo di preciso quanto tempo impiega il pet per "andare, vendere e tornare"

Ultima modifica: 23 ottobre 2014
  4. Confermo ,col modulo del pet(liv3) vendi al 30% in più ma non puoi stare più fermo (dopo la correzione di un presunto bug ) con la nave e raccogliere col pet e vendere assieme quindi una volta riempita la stiva vendi e devi aspettare 30 secondi prima che ritorni il pet dalla vendita perdendo le box ancora piene che hai attorno,col cip commercio il cpu HM-7 invece puoi farlo, infinito o a pagamento (x 100 transazioni)che sia .
    Ho scritto alla BP se c'era il modo per averlo infinito(a pagamento) come in passato ma con la solita mail copia incolla mi hanno risposto di no.

A ŠΔΜ_ŴÌÑĆĦЁŠŦЁŔ piace questo elemento.
  5. Cattivone

Cattivone User

Scusate l'OT, ma (^S_T_A_L_K_E_R^) dovresti spiegarmi una cosa: con che nave raccogli le box cargo?
    No, perchè se mi dici che usi una fonetta ti do ragione, ma se usi una nave con un minimo di stiva e il compressore cargo, trovo molto difficile comprendere la tua affermazione.
    Non sono premium, ma credo che il tempo di assenza del pet dovuto alla vendita di materie sia uguale per tutti: sono 45 secondi col modulo di livello 3 e non 30 come hai già scritto un paio di volte (se i tempi col premium si riducono ancora meglio).
    Poi, dal momento che dici di essere premium, hai la raffinazione automatica e riempire una stiva in 45 secondi mi sembra un'affermazione spropositata (ma anche se non sei premium la tua affermazione resta tale).
    Oltretutto non esiste solo il pet per la raccolta delle box cargo, questa operazione la può benissimo fare anche l'astronave: mentre killi un alieno raccogli le box attorno.
    Non siamo, per fortuna, ai tempi dei bot-sparo che killavano a ripetizione senza raccogliere, quindi credo che tu ti stia arrampicando un attimino sugli specchi per un bug corretto e di cui ne hai abbondatemente usufruito sfruttando a tuo favore la situazione.
    Questo, per come la vedo io, si chiama pushing, con tutto quello che ne consegue.

Ultima modifica: 23 ottobre 2014
  6. ti prendi il modulo commercio e vendi le materie prime con il pet

7. Grazie mille per le risposte

8. Cattivone

Cattivone User

Ciao (^S_T_A_L_K_E_R^)
    Premium con goliath + GEM-XI > 500 (premium) + 1500 + 1500 = 3500 di stiva
    (non considerando alcuni design goliath che aggiungono ulteriori 200 di stiva. Non considero neppure i protocolli cargo del pet)
    Premium con aegis + GEM-XI > 500 (premium) + 2000 + 2000 = 4500 di stiva
    (stesso discorso per i protocolli cargo del pet)
    La raffinazione (automatica o manuale) non consuma xenomit.
    Fatti 2 conti, ma credo che se non raffini le materie prendi qualche credito in più.
    Io raffino fino al prometid e duranium che a parità danno più crediti che raffinare a promerium (anche se la stiva si riempie prima).
    Come detto il pet con modulo vendita liv3 impiega 45 secondi (non premium).
    Per verificare quanto tempo impiega il tuo pet per l'operazione di vendita, nella finestra del pet passi il mouse sul "quadratino" e vedi il tempo rimanente prima che il pet sia nuovamente attivo.
    Per gli alieni da te citati, sicuramente impiegherai alcuni secondi (non so come sei messo con la nave e che munizioni usi, ma certamente 15/20 secondi li impieghi per tali alieni), quindi hai benissimo il tempo per raffinare ed aspettare la ricomparsa del pet senza perdere le preziose box cargo (quando va bene riesci a fare 2 alieni, indi 2 box cargo).
    Tra l'altro non puoi raccogliere tutta la box cargo di alcuni alieni perchè le materie contenute in essa sono spropositate rispetto alla stiva delle 2 navi da te citate.
    Considerando che DO è un gioco di guerra e strategia, basterebbe essere un attimino organizzati e non killare troppi alieni, ma aspettare fino alla ricomparsa del pet.
    Tra l'altro non puoi raccogliere tutta la box cargo di alcuni alieni perchè le materie contenute in essa sono spropositate rispetto alla stiva delle 2 navi da te citate, dovresti usare la stiva della citadel e/o un buon numero di protocolli cargo liv3 che aumentano la capienza della stiva del 12% ognuno.
    Vero, il tempo che impiega il pet per vendere le materie non è specificato, ma la descrizione nella FAQ relativa al pet dice:

Durante la vendita di risorse il P.E.T. è invisibile e non può essere attaccato né dagli altri giocatori né dagli NPC.
    Significa che il pet non raccoglie, non attacca, non difende, ecc.
    In una parola: il pet non c'è.
    Per il resto di quanto hai scritto, non mi pronuncio, altrimenti diventerebbe un tomo.

Added
    Grazie per le precisazioni della quantità stiva e del tempo di "scomparsa" del pet: l'attesa di 30 secondi è ancora più corta di 45 secondi e quindi è ancora più improbabile riempire la stiva con le box cargo.

Ultima modifica: 24 ottobre 2014
  9. Desko

Desko User

Il tempo di ricarica è di 30 secondi; pero è vero riempire la stiva in 30 secondi a meno che non shotti krilloni a caso è difficile

10. Tempo di vendita: 30 secondi, con premium o senza. Io cel'ho e te lo posso confermare, dato che lo uso anche parecchio.
    Per il resto ti vorrei correggere: La stiva della Goliath con Premium + Cpu è di 4000, non 3500, il bonus dela cpu viene applicato anche sulla stiva bonus del premium. Idem per Aegis, 5000 non 4500.

11. Ma qui non si fa in tempo a leggere un post che già lo cancellano...........tutto molto emblematico....
    Ora ho perso il filo dei vostri battibecchi ,comunque è vero mi domando perchè alcuni "bug" o presunti tali vengano corretti anche dopo anni ,che favoriscono i giocatori anche minimamente, mentre altri imperversano da sempre senza soluzione e sono solo a scapito degli utenti.
    La raffinazione premium purtroppo non si ferma a prometid e duranium(avevo letto un sondaggio che chiedeva la scelta di questa cosa ovviamente utile e mai implementata)sprecando i famosi xenomit utili ad altro,quindi essendo premium e dovendo comunque raffinare a mano mi sembra un'assurdità perchè intanto gli alieni ti sparano e perdi tempo e le box spariscono prima ancora di vendere ed aspettare che il pet ritorni.
    Come tutti possiamo leggere dalla descrizione del modulo per vendere che hai prontamente riportato non c'è scritto nessuna delle tue deduzioni quindi c'è una lacuna che si è prestata per la Big Point ad avvalorare una tesi di bug dopo anni appunto, considerando l'altro oggetto con la medesima funzione (a pagamento puro in €)non vedo perchè avrebbero dovuto sviluppare la caratteristica di funzionamento diversa ed infatti è stata la medesima fino al fatidico aggiornamento.
    In ultimo quando tu apri il modulo per vendere se noti la pet non è invisibile come da desrcizione, come lo spieghi?Un altro bug? e se me la killano i nemici?quindi secondo la tua interpretazione può raccogliere sparare ecc .come effettivamente faceva.
    Sparisce soltanto nel momento che chiudi la finestra.... Traine tu le conclusioni ma do piena ragione a l'altro utente.

A ÊŁ√łŞ95 piace questo elemento.
  12. Cattivone

Cattivone User

Salve a tutti
    visto che la questione pet esula dalla domanda di ÊŁ√łŞ95 (che ha già avuto le risposte necessarie) e per non continuare ad andare OT, proporrei di continuare questa discussione nell'angolo delle opinioni, sezione molto più adatta per questo tipo di interventi.

Buon proseguimento

13. Comunque tutto questo non è gratis, nel senso che vengono utilizzati uridium per il carburante del PET
    Spero che rimettano un design, anche inutile al quale venga abbinata luav di commercio ilimitata come quella di alcuni anni fa

14. Cattivone

Cattivone User

Caro ÊŁ√łŞ95
    Hai ragione, il carburante del pet non è gratuito, ma neppure il design che vorresti che ritornasse nello shop era gratuito e neppure lo UAV commercio HM7.
    In Dark Orbit nulla è gratuito, neppure l'iscrizione al gioco, perchè la "paghi" a lungo termine ...
    Buon proseguimento.

15. pero li pagherei 10 euro per vendere illimitatamente, facendo 2 conti, a lungo termine conviene

16. Time™

Time™ User

io l'ho fatto 2 anni fa, e ora ho il uav commercio illimitato ! Peccato infatti che l'hanno tolto !

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.