Vendita materie

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da «Imperatore»*VS*, il 14 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Scusate per la nabbaggine il brutto è che gioco anche da parecchio ma siccome non loggo più da una vita e mi sono affezzionato alla nave e volevo riprendere un pò a giocare e siccome possiedo una nave goliath arancio come posso fare per vendere le materie? non riesco più a trovare il comando per venderle direttamente in mappa.

Grazie a chi risponde magari se allega uno screen velocizza di parecchio la cosa .:eek:

2. =BENJA=

=BENJA= User

in teoria hanno tolto quella funzione con degli aggiornamenti; però dovresti controllare tra i cpu, credo che tu abbia il modulo di commercio HM7 infinito; se è così usa quello

3. Xd e si che erano belli i vecchi tempi

4. Fortunatamente sono riuscito a trovare il comando esiste ancora la vendita delle materie per chi aveva la nave vecchia per fortuna.

Sono comunque riuscito a risolvere grazie per le risposte se passa un mod da qui può chiudere.

5. sicuro che non ti stai confondendo con quello limitato? perchè anche io penso che quello che era assieme alla goli arancio, è stato rimosso.

6. =BENJA=

=BENJA= User

in effetti... imperatore, occhio quando usi quel chip: se quando ci scorri sopra ti esce un numero, tipo 90 ecc, sono le volte che puoi usarlo ancora, quindi non hai più quello infinito della goli

7. TeamofMoon

TeamofMoon User

Ovviamente l'hanno tolta altrimenti non l'avrebbero messa all'asta oppure a 40 mila uridium

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.