Vendita navi e attrezzature

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da =fяєαку2000=, il 17 aprile 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve a tutti. Volevo sapere come fare per vendere navi che non uso. Ho delle navi "base" che non uso, ma non posso venderle. Lo stesso vale per alcuni design UAV. Grazie in anticipo.

2. Cosa intendi navi "base"?

Comunque, non si possono vendere gli ITEMS rari, design, LF-4, design UAV, UAV zeus, UAV apis onde evitare le "vendite accidentali"(cof cof..ripicca del con..cof cof..divisore :D:p).
    anche perché il prezzo di vendita di questi elementi verrebbe superato sempre comunque dal guadagno di un kristallon o un cubo.
    Mentre il prezzo per acquistarle è innumerevolmente più alto, tuttalpiù se sono risorse ottenibili randomicamente da portali o forzieri di vario genere, non credi ;).
    Ergo non ha proprio senso vendere gli oggetti, se non moduli o laser lf3,lf2 per pulire gli inventari.

BP santa per questa scelta, che vedeva le top 10 costantemente rovinate :p:p.

A »»™««ĪΣИΛ»»™««[•ΔM»] piace questo elemento.
  3. effe65(40)

effe65(40) User

già...alla faccia del divieto di fare certe cose...

4. navi base intendevo navi come la vengeance base, la citadel base, etc.... peratrezzature intendo design uav che non so come ho ottenuto, tipo teschio o demon..solo questo intendevo..

5. Non puoi vendere più niente di quello che hai citato te, neanche i design demon o teschio.
    Adesso sono tutte risorse uniche e rare mi dispiace.
    Come ti dicevo se ti servono crediti fatti qualche kristallon e hai superato di gran lunga quello che avresti ottenuto vendendo tutto il tuo equipaggiamento :)
    Spero di esserti stato d'aiuto.

6. non è per farmi crediti, era x liberare un po' l'hangar..
    cmq si, molto utile..grazie mille..

7. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.