vendita navi in eccesso

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da **LUNA_NERA333**, il 16 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ho un problema, nell'hangar avevo navi in eccesso, volevo tenermi solo la Diminisher e vendere le altre, ho provato a vendere una Goliath Bastion ma...sorpresa non ho piu navi, qualcuno sa spiegarmi cosa è successo? Perchè vendere una nave mi è costato ben 6 navi che avevo in dotazione? Grazie, e se qualcuno puo dirmi come scrivere ai moderatori, grazie

2. Guarda che un singolo design non si può vendere...

3. Una nave nn importa quanti design hai se la vendi non puoi piu usare un design se nn hai nave in hangar

4. Confermo i design senza nave non servono a niente. Poco male all'asta la prendi con pochissimo

5. Desko

Desko User

Buahahahaha

6. Mi prendo la nabba, anche perchè erano un po di anni che non giocavo piu, tutto è cambiato e certe regole le avevo dimenticate. Il mio livello, 19 per l'esattezza, con oltre 1.600.000.000 punti esperienza ed oltre 23 milioni onore parlano per me. In quanto al nik beh quello non credo ci sia nulla da dire. Ciao

7. E se guardi il mio status vedrai che sono registrata dal 2009, quindi, ti posso definire senza ombra di dubbio pivello

8. Dovevi scrivere tutto in un post tramite il tasto "modifica".

9. Desko

Desko User

Tra l altro non è niente. C è gente (io compreso) che gioca da molto piu tempo di te e che ha molta piu esperienza e onore di te ;) (io compreso sempre)

10. Salve **LUNA_NERA333**.

Come ti hanno fatto notare gli altri utenti, hai venduto la Goliath, non essendo vendibile un Design.

Provvedo a chiudere.

Buon Game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.