Vendita segreta della Helix

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da IonAdrian11, il 19 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. " In occasione del solstizio d'estate, vendite in gran segreto firmate Helix!

Salve, futuri co-cospiratori!

Sta per entrare in scena una quarta fazione. Forse avete già fatto la sua conoscenza. In caso contrario... beh, la Helix è rinomata per la sua capacità di passare inosservata!

Le vostre ditte ci chiamano affettuosamente "cyber-terroristi", eppure la Helix vuole solo il meglio per l'umanità. Non ci credete? Guardate che cosa abbiamo sgraffignato per voi alle ditte, proprio sotto al loro naso!

Forzieri blu ultra e forzieri rossi ultra! Rispetto ai forzieri rossi o blu normali, questi hanno il triplo delle probabilità di contenere risorse preziose!

Un LF-4 Day ancora più bello! Le probabilità di ottenere un letale laser LF-4 sono tre volte maggiori!

Portate a termine le nuove missioni se volete sapere qualcosa di più sulla Helix e vincere premi strabilianti!

Approfittate di questa occasione! C'è in vendita di tutto, da P.E.T. a design di nave. Controllate le offerte tutti i giorni, ne vale la pena!

A presto, piloti!

La Helix "

cioè voi mi state dicendo in modo subliminale che ci sarà la 4 ditta? o_O o_O o_O

2. Ciao IonAdrian11, non ci sarà nessuna nuova quarta ditta. Quello che i programmatori vogliono far intendere con questo messaggio è che c'è una nuova "entità" che nei prossimi giorni elargirà nuove offerte, ci sono le nuove missioni e le nuove box. La "quarta ditta" è proprio questa entità che ci darà questi nuovi "regali". Spero di esser riuscito a chiarire il concetto.

A ŔŲFŶ™ e ŁØЯÐ_ØŦ_HØŠTŠ piace questo elemento.
  3. meno male :D

P.S.
    quando c'è il lf-4 helix day? (quello della tripla probabilità)

Ultima modifica: 19 giugno 2015
  4. "yee, come puoi dire una cosa simile?!" (con tanto di avatar anche)
    scherzi a parte, non hanno neanche voglia di creare delle mappe per questa ditta, già è il massimo che hanno messo i pirati e hanno aggiornato le immagini delle mappe.

5. Questo non può saperlo nessuno, né noi semplici giocatori/utenti del forum, né i moderatori di questo forum. Al massimo posso darti una mia previsione basata sulla mia esperienza personale in gioco. Secondo me potrebbe esser domenica, ma ovviamente è solo una mia supposizione e non può esser in nessun modo attendibile.

6. Cattivone

Cattivone User

Ma tu credi che avrai 3 possibiità, anzichè 2, di trovare lf4 in un forziere?
    Hahaha povero illuso (scusa il termine), è il solito giochetto per far spendere euro: ti mettono il triplo dei forzieri in mappa ....

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  7. Caro Ion non c'è nessuna quarta ditta la ditta è una sola La BIG POINT che con questa trovata vuole solo inserire roba direttamente a pagamento in € o in sconto ad uridium che pare convenga rispetto all'acquisto im modo normale ma rispetto al x3 non so,il ttutto condito con eventi illusori a probabilità maggiorate(dallo 0.0001 allo 0.0003) di trovare LF4 ed altra roba dai forzieri,blu e rossi (sicuramente a pagamento)insomma vogliono soldi come al solito .....

A ciprian-bum-bum e MikIchnusa82 piace questo elemento.
  8. guarda che io li prendo dai portali ahahaha :')
    oppure accumulo le chiavi che racimolo in giro, gioco a spese 0, chi è del mio server lo sa :D
    mi sono fullato a furia di palladium (3 estati ...)

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  9. Sempre a lamentarvi. Hanno messo un evento. Non vi piacciono gli sconti che fanno? Non usufruitene... Non vi piacciono i prezzi che fanno? Non comprate... Vi ricordo che nessuno vi costringe a giocare, è inutile buttare "terra" (per non dire altro) sulla BigPoint ad ogni aggiornamento o evento che fanno. In questo periodo stanno facendo un sacco di aggiornamenti ed eventi, mi ricordo che qualche anno fa facevano 1 evento ogni 10 anni, quindi il gioco sta migliorando. Vi ripeto, se i prezzi sono troppo alti, non comprate, alla fine siete liberi di fare quello che volete (anche di continuare a lamentarvi, per carità, vi stavo facendo notare che siete sempre i soliti che stanno in forum per lamentarsi....) Poi bocciate le proposte perché non convengono alla BigPoint... Fate ridere :D

10. Cattivone

Cattivone User

Ciao IonAdrian11
    allora non leggi neppure quello che scrivi/riporti (e pur non conoscendoti, direi che è anche peggio ... :p )

I forzieri blu e quelli rossi sono solo a pagamento (pagamento = euro), quindi non preoccuparti quanto saranno le probabilità di trovarvi all'interno degli lf4 perchè i portali (e le missioni) non danno quel tipo di chiavi.

@ ●ΔЯЯØШ●IS●BΔ¢K
    Personalmente non mi lamento degli eventi, ma delle "forche caudine" che inseriscono in tali eventi.
    A prescindere da tutti i bug che gli eventi si portano appresso, la maggior parte degli eventi sono consentiti solo a determinate categorie di players (in primis utenti paganti e/o shopponi).
    Vorrei ricordarti che mamma BP considera Dark Orbit Reloaded un free game, quindi nulla da ridire su chi si fa il mutuo per primeggiare/giocare, ma vorrei che tutti (paganti e non) abbiano le stesse possibilità di partecipare agli eventi.
    E giusto per parlare chiaro: la maggior parte degli eventi sono fatti per fare cassa.

Buon proseguimento.

11. Ciao, anche a me piacerebbe che tutti avessero le stesse possibilità ma è normalissimo fare eventi o giochi per fare cassa! Cosa vi aspettate da un'azienda? Che spenda soldi per i server senza un ricavo? Bhe, non credo che se tu facessi un gioco vorresti andare sotto con i soldi....
    Poi meglio eventi che servono per fare cassa che niente eventi.... Alla fine non fanno cassa con te se non spendi, ma con quelli che spendono... Buona serata

12. Io scrivo queste cose (quando non vengono furbamente censurate)per tutelare i minorenni ,che non dovrebbero nemmeno giocare e soprattutto mettere soldi di paghette all'insaputa dei genitorigli,scrivo anche per gli ingenui che non sanno a cosa vanno incontro essendo magari nuovi del gioco e con 10 euro pensano di fare chissà chè ma anche con 100 € ottieni poco o nulla con una nave da costruire da 0 si parla di migliaia di euro come comprarsi un'auto di piccola cilindrata usata poi fargli pure il peno per mantenerla,dei malati ludopati o di gente che butta di proposito soldi che ne ha troppi e non sa cosa farsene non me ne frega nulla lo facciano pure mantengano anzi tutta la BP l'esistenza del gioco e dei free player.

13. Bhe, su queste cose hai ragione, potrebbero essere un pò più chiari sulle offerte che fanno, ma alla fine come avete detto voi per loro è importante far cassa. Per quanto riguarda i minori se hanno il consenso dei genitori possono giocare, se buttano soldi ad insaputa dei loro genitori sono cavoli (si può passare questa parola? :eek:) loro, i genitori dovrebbero stare più attenti a quello che fanno i loro figli...

14. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

Belle triple possibilità di trovare un LF-4. 120.000 Uridium 5 LF-3 e 4 Scudi :D. Un applauso alla Helix (che secondo me ha dipendenti "Vucumbrà":rolleyes:).

A X×xLøяу25•єℓιтєx×X piace questo elemento.
  15. benny

benny User

a me è andata bene, 60 kiavi 2 lf4 e design sentinel

16. Ma ancora credi a ste cose?

17. =BENJA=

=BENJA= User

150 chiavi 3 lf4, oltre a una marea di lf3 e scudoni... non è così malvagio

18. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

Beh, mi mancano 3 LF-4, volevo provare e sono rimasto inc... fregato :rolleyes:

A ciprian-bum-bum piace questo elemento.
  19. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

Per quanto riguarda gli sconti allo shop di oggi: A cosa serve mettere lo sconto su Aegis, Spearhead, Citadel, LF-3 e lanciamissili? o_O

20. Salve, In effetti non servono a niente. Ma sono sicuro che ci fionderemo tutti allo shop per comprare questi oggetti SUPER scontati... o forse no....
    Buona giornata e buona fortuna per gli lf4 rufy :D.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.