Vendita segreta della Helix

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da IonAdrian11, il 19 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

Ahahaha grazie Arrow, buona giornata anche a te. :)

A ●ΔЯЯØШ●IS●BΔ¢K piace questo elemento.
  2. io ho usato 100 chiavi e ho trovato 5 motori 5 scudi e 2 lf3... secondo me le hanno diminuite le probabilità o_O

3. Ti rispondo io e si collega al discorso fatto negli altri miei post,infatti se uno è nuovo del gioco, minorenne o maggiorenne che sia e si trova qualche euro in tasca magari li spende in questa roba inconsapevole dell'asta(oltre che all'inizio non hai neanche i crediti necessari) credendo che serva a qualcosa nell'immediato e preso dalla fretta di potenziarsi per poi con l'esperienza ritrovarsi le tasche vuote e un petardo in mappa che scoppia di continuo.
    Un mio amico è quasi un anno che glie ne manca uno ,non gioca molto quindi non fa epsilon o K (che è full hercules) e coi pochi uri che racimola piglia solo chiavi e credo ne abbia prese qualche centinaia (non so se anche più di mille)e non lo ha ancora trovato.....Mentre io oggi con le 3 chiavi di una quest senza doppie o triple possibilità e senza forzieri rossi o blu ho preso il 52°LF4 ,devo dire che era quasi un annetto che non ne trovavo nei forzieri visto che non mi serve aprirli e solo da chiavi prese con le varie quest.

Ultima modifica: 22 giugno 2015
  4. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

Già, si vuol far credere ai nuovi arrivati che è possibile acquistare "risorse potenti" solo con i soldi. Secondo me qualche dipendente della BP potrebbe essere qualche politico italiano...

5. Salve,

Provvedo a chiudere ed archiviare come da Regolamento.

Buon proseguimento.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.