Supporto vendite??????

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da rosgas, il 27 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. rosgas

rosgas User

leggendo il regolamento ho notato che al punto 9.3.4 del cgc e vietata la vendita di accaut io chiedo come mai in chat globale del server ita 3 pur avendo segnalato al support con relative conversazioni non viene preso nessun provvedimento ....forse perche l utente in questione e al primo posto in classifica dei giocatori migliori???? questa mattina ore 9.30/10 sul server ita 3 l utente *** si lamentava con ** di non aver ricevuto il pagamento dell accaunt tutto in chat globale senza alcun problema, ho sollevato il problema al support con relativi discorsi con il tiket n. Modulo per contattarci [Ticket#2014122710004601] spero che certe persone smettano di prendere in giro i giocatori onesti fecendo il tutto per creare bisness a danni del server

Ultima modifica di moderatore: 28 dicembre 2014
  2. Cattivone

Cattivone User

Ciao rosgas, alias SottoCopertura, alias .... quanti account hai, per curiosità?
    e non venirmi a dire che non se tu ...
    In questo post, praticamente scrivi le stesse cose e, per giunta, con gli stessi errori ....

vendita account

Sicuramente le tue decantate cgc non menzionano affatto il problema dei multiaccount se non in merito al pushing in gioco, cosa che , per altro, non si fa in forum ... o no?
    Magari si fa qualche proposta e poi si vota con tutti gli account posseduti per far aumentare l' "audience", non certo per bisness (a proposito, si scrive business).

Chissà se vale anche per il forum .....

E ora veniamo al dunque: trovo giusta la tua lamentela e il fatto che ti sia rivolto al support per denunciare l'accaduto, ma, come disse qualcuno nato più di 2 mila anni fa, giusto di questi giorni ...
    Chi è senza peccato, scagli la prima pietra!
    Mi meraviglio che sia proprio tu a scagliare il sasso quando usi 2 accaunt (a proposito, si scrive account) per scrivere sul forum.

Per il momento mi fermo qui, in attesa di eventuali sanzioni nei tuoi confronti: non puoi trasgredire le norme per far valere i tuoi "diritti".
    Per quanto poi riguarda quanto è stato scritto in chat il support dovrà controllare ed eventualmente prendere i provvedimenti necessari.

Sia chiaro che non voglio prendere le parti di nessuno, nè tantomeno difendere chi è in difetto.

Buon proseguimento.

Ultima modifica: 27 dicembre 2014
  3. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buongiorno, :)
    non abbiamo modo qui di verificare le segnalazioni che dici di aver fatto al support. Sarà il support stesso a prendere i provvedimenti necessari qualora ve ne sia la necessità.
    Ti ricordo che le segnalazioni di chat vanno fatte nell'apposita sezione del forum, che non è questa. Qui non è possibile muovere accuso contro i player.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.