Venduta goliath dal nulla

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da boa97, il 6 maggio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. boa97

boa97 User

Vorrei chiedere spiegazioni e, possibilmente, che sia risolto il problema che ho riscontrato. Mi sono disconnesso oggi, sulle 7:30/8:00 pm di oggi, che avevo nell'hangar una goliath. Alle 11:30 PM dello stesso giorno mi sono riconnesso e ho notato di non avere più la goliath ma una semplice phoenix. Dal diario infatti si vede che non c'è stata nessuna vendita di alcuna nave!

Chiedo gentilmente che sia risolto questo imprevisto o, almeno, che mi siano fornite spiegazioni in merito.

EDIT: ho appena ricomprato la goliath all'asta:) Desidererei comunque dei chiarimenti

Ultima modifica: 6 maggio 2014
  2. Cattivone

Cattivone User

support non forum

3. boa97

boa97 User

Ok provvederó a chidere al support

4. =BENJA=

=BENJA= User

domanda: non è che avevi appena comprato un padiglione ed eri entrato in quello? perchè quando compri un padiglione nuovo ti mettono di base la phoenix...

5. boa97

boa97 User

Nono ne ho solo uno di padiglione

6. Francesca

Francesca User

Possibile che si stato cambiato server ?

7. facci sapere se risolvi con il support

8. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buongiorno, :)
    purtroppo non posso sapere dove sia la tua nave, devi rivolgerti al support per un controllo.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.