venom o aegis??

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ──══●ŦÛЯÏØŜ●══──, il 4 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ok allora vi cambio domanda..come posso raggiungere potenze di fuoco migliori a prescindere da uri e cose varie??premetto che ho 31 lf-3 e le 8 iris di base già tutte ampliate al liv8..ho fatto il conto e mi viene circa 600k uri portaarle tutte al 16 più o meno come prendere apis..vorrei notare l'aumento della potenza nel momento in cui avviene..grazie

2. Se fai salire tutte le iris al 16 l'aumento lo noti, ma secondo me se prendi Apis si nota di più, considera che potrai avere 2 laser/scudi in più.

3. benny

benny User

uhu ma sai che è vietato divulgare i propri dati ad altre persone????:rolleyes:
    dalle faq
    6. Account condivisi:
    • Non condividere mai un Account con altri, oltre a essere proibito dalle norme e per contratto, non puoi essere mai al 100% sicuro della persona con cui stai condividendo il tuo Account, che potrebbe tra l’altro facilmente rubarti la password.

Ultima modifica: 12 dicembre 2014
  4. Salve,

Provvedo a chiudere ed archiviare come da Regolamento.

Buon Game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.